Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSembra anacronistico in tempi di guerra, ma ha una portata non indifferente.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioZalensky dovrebbe implementare la raccolta differenziata , altra cosa fondamentale in questo momento
Le richieste di concedere a queste coppie uguali diritti sono aumentate anche in seguito alla morte di soldati LGBTQ in battaglia per difendere il Paese dall'invasione russa. Il ministero della Difesa ucraino, infatti, ha l'obbligo di informare i genitori e il coniuge o altri parenti stretti di un soldato che viene ucciso. Ma queste regole non si applicano alle coppie dello stesso sesso. In Ucraina, gli omosessuali non hanno il diritto di visitare il partner ricoverato in ospedale, di condividere la proprietà, di prendersi cura dei figli di un partner deceduto, di reclamare il corpo di un partner ucciso in guerra o di riscuotere dallo stato le indennità di morte. La petizione che esorta il Zelensky a sostenere i diritti matrimoniali delle coppie dello stesso sesso è stata avviata da Anastasia Sovenko, 24 anni, un'insegnante di inglese di Zaporizhzhia che si identifica come bisessuale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
finalmente qualcuno inizia a parlare di soluzione negoziataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInvece sul campo che succede? Sono in ferie anche i soldati?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si asciuga il fango e carri armati vanno più veloci ,.cit SeanOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A agosto ma chi combatte
Al massimo putin e zelensky di sfideranno a racchettoni sulle bellissime spiagge del mar neroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA agosto ma chi combatte
Al massimo putin e zelensky di sfideranno a racchettoni sulle bellissime spiagge del mar nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera a tutti.
ricordatevi che , proprio come accadde in diversi scenari del passato , è proprio quando arriva la quiete che si scatena la tempesta.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPure storiografo, complimenti!
Commenta
-
-
tutto cio che va contro la cina mi piace.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa che gli USA a Taiwan abbiano fatto una cagata, soprattutto in questo periodo, si può dire o passo per filo-musi-gialli?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa
Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta