Machine ci mancherai
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMachine ci mancherai
Si parla però di massimo un mese, non dovreste sentire la mia mancanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioO delle ricette carine a base di uranioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBiden si è beccato il covid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAve Kamala!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBiden si è beccato il covid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo programmato un viaggetto in Russia per accelerare l'apprendimento della lingua e vivere quei luoghi che hanno ispirato i miei autori russi preferiti.
Si parla però di massimo un mese, non dovreste sentire la mia mancanza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil mio autore russo preferito è michael raduga, questo tizio per dedicarsi ai viaggi astrali lasciò la ragazza
Commenta
-
Commenta