Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio“La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"
Che paraoleg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio“La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"
Oramai siamo nelle loro mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFaccio per te la citazione in latino: Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Oramai siamo nelle loro mani.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAahaha Dicci per chi votare Maria! Eseguo!
Non posso dire di più al momento
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ renziana dichiarata, ho messo il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotranquilli , il peggio deve ancora arrivare.
ovvero un presidente stavolta 100% servo degli USA che ci porterà al conflitto nucleare.
keep calm and scavare.
Commenta
-
-
Se in questi giorni passeggiate sotto il sole cocente ed incrociate un tizio con l'ombrello esageratamente appuntito.... Vi consiglio di andargli incontro e di non prolungare l'invevitabile.
i traditori e fedeli dell'ultima ora non verranno né dimenticati né perdonati
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon hai capito la situazione Mario, oramai siamo passati dall'altra parte...adesso devi sperare che ci colpiscano i funghi USA.
Commenta
-
Commenta