Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    dettagli
    Non invidio la nuova scienza che dovrà definire quando un clito diventa un pene e viceversa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      io mi sarei fatto volentieri aprire in due parti dalla detenuta trans mhhhhhhhhhhhhh
      sì ma dicci almeno qualcosa che non sappiamo già
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Risolviamo il mistero trans e suddivisione delle carceri per genere

        Caso di studio: Trans MtF americano con birillo attivo e funzionante.

        I trans MtF mi pare siano, in gran parte, gay.

        Se lo cacciamo in un carcere maschile, pieno di bei criminali col testosterone galoppante, di base sto tizio per aver rubato e pestato un cliente in macchina, finisce nel paradiso fru fru (da non confondere con paradiso friuli).

        Se lo cacciamo in carcere lesbo, scusate, femminile... Di base troverà tizie rasate con braccia più grosse di quelle di cesko senza aver mai toccato pesi. Quindi con un po' di fantasia, nemmeno tanta, sintonizzandosi in rai 2 non avvertirà alcuna differenza.


        Insomma, se sei un trans e delinqui, hai svoltato perché come punizione ti ritrovi mesi o anni in in harem


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Risolviamo il mistero trans e suddivisione delle carceri per genere

          Caso di studio: Trans MtF americano con birillo attivo e funzionante.

          I trans MtF mi pare siano, in gran parte, gay.

          Se lo cacciamo in un carcere maschile, pieno di bei criminali col testosterone galoppante, di base sto tizio per aver rubato e pestato un cliente in macchina, finisce nel paradiso fru fru (da non confondere con paradiso friuli).

          Se lo cacciamo in carcere lesbo, scusate, femminile... Di base troverà tizie rasate con braccia più grosse di quelle di cesko senza aver mai toccato pesi. Quindi con un po' di fantasia, nemmeno tanta, sintonizzandosi in rai 2 non avvertirà alcuna differenza.


          Insomma, se sei un trans e delinqui, hai svoltato perché come punizione ti ritrovi mesi o anni in in harem
          Hai mandato una pec a giuseppi? Mi sembrano cose importanti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Risolviamo il mistero trans e suddivisione delle carceri per genere

            Caso di studio: Trans MtF americano con birillo attivo e funzionante.

            I trans MtF mi pare siano, in gran parte, gay.

            Se lo cacciamo in un carcere maschile, pieno di bei criminali col testosterone galoppante, di base sto tizio per aver rubato e pestato un cliente in macchina, finisce nel paradiso fru fru (da non confondere con paradiso friuli).

            Se lo cacciamo in carcere lesbo, scusate, femminile... Di base troverà tizie rasate con braccia più grosse di quelle di cesko senza aver mai toccato pesi. Quindi con un po' di fantasia, nemmeno tanta, sintonizzandosi in rai 2 non avvertirà alcuna differenza.


            Insomma, se sei un trans e delinqui, hai svoltato perché come punizione ti ritrovi mesi o anni in in harem
            zuse non posso darti rep
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Gli obiettivi geografici dell'"operazione militare speciale" russa in Ucraina "sono cambiati", e ora non si limitano più al Donbass.

              Lo ha indicato il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, spiegando che ciò è dovuto anche alla fornitura di armi a lungo raggio a Kiev. Secondo Lavrov, nei piani del Cremlino sono ora comprese anche le regioni di Kherson e Zaporizhzhia e "una serie di altri territori": "Non possiamo permettere che la parte dell'Ucraina che controllerà Zelensky, o chi lo sostituirà, disponga di armi che rappresentino una minaccia diretta per il nostro territorio".



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Gli obiettivi geografici dell'"operazione militare speciale" russa in Ucraina "sono cambiati", e ora non si limitano più al Donbass.

                Lo ha indicato il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, spiegando che ciò è dovuto anche alla fornitura di armi a lungo raggio a Kiev. Secondo Lavrov, nei piani del Cremlino sono ora comprese anche le regioni di Kherson e Zaporizhzhia e "una serie di altri territori": "Non possiamo permettere che la parte dell'Ucraina che controllerà Zelensky, o chi lo sostituirà, disponga di armi che rappresentino una minaccia diretta per il nostro territorio".
                Ah beh, ragazzi, se la mettono su questo piano, finirà quando saremo in avanzata sarcopenia.

                Commenta


                  Operazione “Enduring Captivity”

                  e’ un circolo vizioso che si autoalimentera’ nel tempo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anche il Friuli e il Veneto ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Anche il Friuli e il Veneto ?
                      Il prosecco è una forte minaccia.

                      Commenta


                        Lavrov: 'obiettivi operazione vanno oltre Donbass'


                        "Gli obiettivi geografici" dell'invasione russa dell'Ucraina sono cambiati e ora vanno oltre il Donbass. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, precisando in un'intervista rilasciata ai media russi che le forze di Mosca intendono "liberare" Kherson, Zaporizhzhia e un certo numero di altre regioni. "Quando c'è stata una riunione dei negoziatori a Istanbul, c'era una geografia e la nostra disponibilità ad accettare la proposta ucraina si basava sulla geografia della fine di marzo. Oggi, la geografia è diversa. Non è solo la Dpr e la Lpr (le autoproclamate Repubbliche di Donetsk e Luhansk che compongono il Donbass, ndr) , è anche la regione di Kherson, la regione di Zaporizhzhia e una serie di altri territori", ha affermato Lavrov.
                        Il capo della diplomazia russa ha quindi minacciato che se l'Occidente fornirà a Kiev armi a lungo raggio, "gli obiettivi dell'operazione speciale in Ucraina si sposteranno ulteriormente", ribadendo che la "denazificazione" e "smilitarizzazione" dell'Ucraina rimangono rilevanti per l'esercito russo. Gli Stati Uniti e il Regno Unito vogliono spingere la Russia contro l'Europa. Lo ha sottolineato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, in un'intervista ai media russi nella quale ha accusato l'Occidente di non consentire al governo di Kiev di compiere "passi costruttivi verso la pace".
                        "I nostri colleghi americani, i nostri colleghi britannici, con il supporto attivo di tedeschi, polacchi e dei rappresentanti dei Paesi baltici, vogliono veramente trasformare questo conflitto in una vera guerra e mettere la Russia contro i paesi europei", ha affermato Lavrov, parlando di un' "iniziativa anglosassone".





                        58 minuti fa


                        Lavrov: trattative con Kiev ora non hanno senso


                        "Trattative con Kiev in questo momento non hanno senso". Lo ha detto il ministro degli





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Mi sa di bluff , anche se spero nella guerra totale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Il prosecco è una forte minaccia.
                            Sicuramente è una minaccia a chi vuol bere bene.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Inglesi pezzi di merd4
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Sicuramente è una minaccia a chi vuol bere bene.
                                Apriamo un 3d?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎