Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolasciamo che vengano nuclearizzati gli Abdul e i Mohamed.
Commenta
-
-
Gas, voci ripartenza Nord Stream 1, prezzi in calo
Cala il prezzo del gas al Ttf sulla scia della notizia diffusa da Reuters, secondo cui la Russia riprendera' regolarmente le consegne tramite il Nord Stream 1 giovedi', al termine delle operazioni di manutenzione straordinaria avviate l'11 luglio scorso. Al Ttf il contratto future e' in calo di circa il 2% a 154,19 euro per MWh. Il gasdotto, che collega la Russia alla Germania, dovrebbe ripartire nel rispetto dei tempi preannunciati, sebbene a una capacita' inferiore rispetto alla sua portata di 160 milioni di metri cubi al giorno.
Commenta
-
-
> 45 cm di bracciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioKadyrov è pure laureato. Me lo vedo, agli esami, con una pistola sotto il banco puntata alle palle del professore.
"Una lode è poco...facciamo tre..."Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioKadyrov è pure laureato. Me lo vedo, agli esami, con una pistola sotto il banco puntata alle palle del professore.
"Una lode è poco...facciamo tre..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe e’ diplomato l’e’ un putanùn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSly in heavy duty
e questo e’ un elemento di GRANDISSIMO dispiacere per me
grandissimo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquella del glano era struggente ma non e’ stata colta
e questo e’ un elemento di GRANDISSIMO dispiacere per me
grandissimo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLetta ora...disumana...ti sei aggiudicato luglio con un paio di settimane di anticipo...
Se e’ attuale, e la provenienza
edit: trovatoLast edited by Sly83; 19-07-2022, 23:43:43.
Commenta
-
Commenta