If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Sempre ot ma ho trovato interessante questo estratto da un'intervista più lunga:
Commentano il Flynn effect, che consiste nel fatto che negli ultimi decenni il QI medio della popolazione mondiale è cresciuto e anche in modo molto significativo. Le cause non sono ancora chiare.
l mangiare, il bere e tutte le altre attività biologiche divennero attività sociali, nelle quali la soddisfazione principale derivava dall'interazione con gli altri ratti. Nel caso dell'alimentazione, questa frenesia nell'interazione portava i ratti a non alimentarsi adeguatamente.[3] Questa "intimità" tuttavia arrivò anche a distruggere tutti i rapporti sociali vitali per la sopravvivenza della colonia, come i riti di accoppiamento, la costruzione di nidi e l'allevamento e la cura dei giovani
Questo passo mi ha particolarmente colpito, è la perfetta rappresentazione dell'andamento attuale, mangiare e bere attività sociali e social e conseguenziale incapacità di intrecciare rapporti duraturi.
Mi ricorda sempre un endomorfo che vedo spesso nella mia palestra. Faccia simpatica, piccolo e grosso. Uno di quelli che vorresti in giardino. Nei tempi buoni, portano allegria come i nanetti. Quando i giochi si fanno duri e arrivano ospiti sgraditi, si incazzano che dobermann spostati.
Mi ricorda sempre un endomorfo che vedo spesso nella mia palestra. Faccia simpatica, piccolo e grosso. Uno di quelli che vorresti in giardino. Nei tempi buoni, portano allegria come i nanetti. Quando i giochi si fanno duri e arrivano ospiti sgraditi, si incazzano che dobermann spostati.
Sarà 165...più largo che alto....non ciccione, ma stagno...camminata a gambe larghe, polpaccio e braccia da 50, muso fiero...ispira orgoglio e simpatia...
Sarà 165...più largo che alto....non ciccione, ma stagno...camminata a gambe larghe, polpaccio e braccia da 50, muso fiero...ispira orgoglio e simpatia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta