If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Poi per dire, non capisco se la domanda sulla UE sia ironica o meno ma anche qui ho già detto cosa ne penso: l'a UE non è un soggetto politico - e malgrado questo se la passa meglio della Russia
Tra l'altro il fatto che la Russia si stacchi dall'Europa e da tutti i rapporti che lentamente stavamo costruendo (positivi anche per noi, che con il piede in due staffe avremmo soltato giovato di forti rapporti commerciali sia ad Ovest che ad Est), per lanciarsi tra le braccia dell'impero cinese...Non vedo quali vantaggi possa comportare
"eheh gne gne i russi diventeranno gli schiavetti dei cinesi con tutto il ben di Dio delle loro risorse gne gne prrrrr"
Grandi vittorie
Ma il fatto che si lanci nelle braccia della Cina è una tua deduzione. Non è così in realtà.
Gia il fatto che sia l'Iran a rifornire di armamenti la Russia, e non la Cina, la dice lunga sui rapporti tra questi due imperi
Entro il 2100 in ogni paese ''dell'Occidente'' i nativi saranno minoranza assoluta.
Gloria eterna al Globalismo Anglosassone dei Mille Anni ... se ce ne saranno ancora, di anglosassoni, per goderne.
Stiamo a vedere che il futuro più probabile è la civiltà asiatico-semita spaziale dei romanzi di Frank Herbert (se non avete letto il ciclo di Dune siete dei relitti umani)
É diventato tale perché é il modus operandi che hai scelto, purtroppo dico eh.
Un decennio per dire che ci siamo sparati nei coglion1 da soli? Non serve così tanto imho
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Scusa e quale sarebbe il modus operandi? Perché mi sembra che non abbia insultato nessuno ne mi sia vantato di nulla, tantomeno menzionato cose inesistenti
É diventato tale perché é il modus operandi che hai scelto, purtroppo dico eh.
Un decennio per dire che ci siamo sparati nei coglion1 da soli? Non serve così tanto imho
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Comunque i dieci anni servono per dire che la Cina non è andata da nessuna parte rispetto agli USA, che sono al centro dei miei interventi. La mia prospettiva è quella della competizione tra imperi e penso che USA > Cina e di gran lunga
Dell'UE come impero non ne parlo perché l'idea è irrealistica
Barone è semplicemente sostenitore della teoria del ''Gigante dai piedi di argilla'', io di quella del ''Risveglio millenario del Dragone'', tutto qui.
Per il resto concordo con praticamente tutto ciò che dice.
Entro il 2100 in ogni paese ''dell'Occidente'' i nativi saranno minoranza assoluta.
Gloria eterna al Globalismo Anglosassone dei Mille Anni ... se ce ne saranno ancora, di anglosassoni, per goderne.
Stiamo a vedere che il futuro più probabile è la civiltà asiatico-semita spaziale dei romanzi di Frank Herbert (se non avete letto il ciclo di Dune siete dei relitti umani)
Barone è semplicemente sostenitore della teoria del ''Gigante dai piedi di argilla'', io di quella del ''Risveglio millenario del Dragone'', tutto qui.
Per il resto concordo con praticamente tutto ciò che dice.
Per usare una analogia oscena: la Cina è un alpha circondato da altri alpha e da qualche sigma, gli USA sono un gigachad circondati due oceani e con diversi beta alle loro dipendenze
Gia il fatto che ci stiano guadagnando in questa situazione quando il loro POTUS è letteralmente un vecchio decente la dice lunga su quanto siano adatti ad essere Impero
Per usare una analogia oscena: la Cina è un alpha circondato da altri alpha e da qualche sigma, gli USA sono un gigachad circondati due oceani e con diversi beta alle loro dipendenze Gia il fatto che ci stiano guadagnando in questa situazione quando il loro POTUS è letteralmente un vecchio decente la dice lunga su quanto siano adatti ad essere Impero
Credo sia un ''momentum'', esattamente come lo è stato in Italia per tutti gli anni '90 fino al 2008 pur essendoci scontrati contro il muro già nei primissimi anni 90. Rendita dai vent'anni prima.
Vedremo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta