Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSta volta ha ragione mario
Commenta
-
-
Buongiorno, escalation ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFacciamo un piccolo recap.
Boris andato
Draghi , se rimane, è solo grazie alla voglia di pensione dei parlamentari
Biden che alle mid term prenderà una di quelle batoste colossali
Macron non ha la maggioranza
Scholz che, se cederà sul fronte energetico, raggiungerà un livello di consenso pari al renzi del 2022
Insomma, i principali leader dei governi NATO non se la passano bene.
Nel frattempo, in Russia:
il consenso di Putin sta tra il 70 e 80%
Rublo ai massimi degli ultimi 5 anni sull'euro.
Noi europei:
Economia prossima a riduzione della leva finanziaria con tutti i cazzi in culo annessi
Crisi energetica in pole position
Euro pari al dollaro
Covid che ribusserà alle porte quest'autunno (altri cazzi in culo annessi)
Ucraina:
9/10 rischio povertà assoluta
Milioni di sfollati nei confini
Milioni di sfollati fuori dai confini
Morti e tragedie ogni giorno
Territori persi ogni giorno
Africa:
futura crisi alimentare causa conflitto in Ucraina.
futuri milioni di immigrati. E chissà dove andranno. Altro che le 3 barchette di questi anni. Aspettatevi i White Walkers, ma meno white
Cina:
Gode
Per il Donbass questo e altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi è partito google traslate dal cirillico per quanto è parziale la ricostruzione
Potevo giusto aggiungere le difficoltà russe ( del popolo, non dei leader, attenzione) per farti felice.
Ma data la tua risposta, attendo una lista dei pro (per noi esterni al conflitto...ma anche per gli ucraini nelle regioni ormai occupate) che sia altrettanto prolissa.
Altrimenti, per argomentare allo stesso modo, potrei dire che a leggere il tuo commento mi è venuta voglia di comprare una semiautomatica e di guardare il Superbowl
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFacciamo un piccolo recap.
Boris andato
Draghi , se rimane, è solo grazie alla voglia di pensione dei parlamentari
Biden che alle mid term prenderà una di quelle batoste colossali
Macron non ha la maggioranza
Scholz che, se cederà sul fronte energetico, raggiungerà un livello di consenso pari al renzi del 2022
Insomma, i principali leader dei governi NATO non se la passano bene.
Nel frattempo, in Russia:
il consenso di Putin sta tra il 70 e 80%
Rublo ai massimi degli ultimi 5 anni sull'euro.
Noi europei:
Economia prossima a riduzione della leva finanziaria con tutti i cazzi in culo annessi
Crisi energetica in pole position
Euro pari al dollaro
Covid che ribusserà alle porte quest'autunno (altri cazzi in culo annessi)
Ucraina:
9/10 rischio povertà assoluta
Milioni di sfollati nei confini
Milioni di sfollati fuori dai confini
Morti e tragedie ogni giorno
Territori persi ogni giorno
Africa:
futura crisi alimentare causa conflitto in Ucraina.
futuri milioni di immigrati. E chissà dove andranno. Altro che le 3 barchette di questi anni. Aspettatevi i White Walkers, ma meno white
Cina:
Gode
Per il Donbass questo e altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa mia può essere considerata una lista dei" contro" in merito a come ci siamo posizionati in questo conflitto (non nostro) ed ai NON risultati nonostante l harakiri
Potevo giusto aggiungere le difficoltà russe ( del popolo, non dei leader, attenzione) per farti felice.
Ma data la tua risposta, attendo una lista dei pro (per noi esterni al conflitto...ma anche per gli ucraini nelle regioni ormai occupate) che sia altrettanto prolissa.
Altrimenti, per argomentare allo stesso modo, potrei dire che a leggere il tuo commento mi è venuta voglia di comprare una semiautomatica e di guardare il Superbowl
I sostenitori del supporto non argomentano mai perché stia andando "bene".
Atto di fede.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Comunque c'è un -letteralmente- mackartismo allucinante. Basta uscire dal ''hurr durr diamogli venti gorillioni di euro e facciamo sacrifici contro le Orde di Mordor'' per esser bollati.
Oggi leggevo per l'ennesima volta di ''Mieli cripto-filoputiniano'' solo per aver parlato di Odessa a livello storico.
Devo ammettere che quando non prendono ad mentulae termini anglosassoni da Twitter e TikTok, hanno una certa creatività nel creare neologismi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesta cosa mi affascina.
I sostenitori del supporto non argomentano mai perché stia andando "bene".
Atto di fede.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
''Ah se ci fossero gli Avengers!''
(roba realmente letta su Twitter su account di ''attivisti'' americani famosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''E' come Harry Potter contro Voldemort!''
''Ah se ci fossero gli Avengers!''
(roba realmente letta su Twitter su account di ''attivisti'' americani famosi)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta