Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Questo è altro video che avevo visto tempo fa

      per sintetizzare al massimo, dicono che l'unica cosa abbastanza certa che queste aziende possono affermare, è il continente di provenienza.

      insomma.

      Sticazzi eh

      https://www.youtube.com/watch?v=Isa5c1p6aC0
      Mah, qua stanno cacando fuori dal vaso.
      La faccenda mDna è scienza pura, accettata ampiamente sia in antropologia che in ambito forense, non la roba che descrivono loro. Peraltro gli americani si inventano antenati inesistenti per sembrare fighi (hanno tutti un ''trisavolo cherokee'' per dire).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        tutto questo l'avevo capito 20 anni fa eh, tutto inizia con la scuola, ricordo chiaramente quando alle media una prof auspicava tale colpevolizzazione
        20?
        io è da quando faccio le elementari (seconda parte anni 80) che mi sento dire che l'africa avrà a breve una mega iper super crescita economica.....
        sbaglio o portano ancora l'acqua sopra la testa? non sanno manco che esiste la ruota....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Boh basta shitpost genetico, torniamo alle cose serie.

          L'esercito ucraino è entrato a Vladivostok? O i russi a Lviv, una delle due.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Si ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?
            il problema non è che hanno il tuo dna.

            il problema è se uno offre di propria sponte il proprio dna che queste aziende rivenderanno (quindi guadagnandoci) a gruppi farmaceutici (per fini di ricerca e sviluppo, non per clonarti e incastrarti nel prossimo omicidio al potus). Il tutto non solo non facendosi pagare, ma pagando in cambio di un servizio sulla carta farlocco o con margini di errore tali da renderlo inaffidabile.

            Non è uno scandalo in sé, ma sarò libero di dire in un forum che mi sembrano soldi buttati nel cesso?

            Se ho visto quei due video in croce è perché le premesse mi sembravano chiaramente interessanti.

            Poi ho tratto le mie conclusioni ed ho imparato che "tiha... tiha.." significa "piano... piano.."


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Boh basta shitpost genetico, torniamo alle cose serie.

              L'esercito ucraino è entrato a Vladivostok? O i russi a Lviv, una delle due.
              Stanno combattendo come nella WW1, mancano solo gli assalti alla baionetta
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Si ma a parte tutto, quale sarebbe il problema che ''hanno il tuo dna''? Che ti clonano? Che costruiscono le Sentinelle di xMen tarate sul tuo codice genetico?
                è un po' come chi ha paura di mettere foto proprie su dropbox e google photo,poi sono dei pincopalli insignificanti e a nessuno frega nulla delle loro foto di merd4
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  il problema non è che hanno il tuo dna.

                  il problema è se uno offre di propria sponte il proprio dna che queste aziende rivenderanno (quindi guadagnandoci) a gruppi farmaceutici (per fini di ricerca e sviluppo, non per clonarti e incastrarti nel prossimo omicidio al potus). Il tutto non solo non facendosi pagare, ma pagando in cambio di un servizio sulla carta farlocco o con margini di errore tali da renderlo inaffidabile.

                  Non è uno scandalo in sé, ma sarò libero di dire in un forum che mi sembrano soldi buttati nel cesso?

                  Se ho visto quei due video in croce è perché le premesse mi sembravano chiaramente interessanti.

                  Poi ho tratto le mie conclusioni ed ho imparato che "tiha... tiha.." significa "piano... piano.."
                  Ah ma chiaro che son soldi buttati, infatti parlavo di ''frivolezze inutili''.

                  Comunque ti ricordo a proposito di soldi buttati che qua anni fa ci fu gente che shoppò 2k sui giochini per Android

                  Commenta


                    Sono test abbastanza farlocchi, uno serio costerebbe migliaia di euro anche solo per sequenziare correttamente il DNA
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Torniamo seri per piacere?




                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Ah ma chiaro che son soldi buttati, infatti parlavo di ''frivolezze inutili''.

                        Comunque ti ricordo a proposito di soldi buttati che qua anni fa ci fu gente che shoppò 2k sui giochini per Android
                        ah sul serio?

                        Beh qui abbiamo chi ha speso 2k per un dei video online di corsi di seduzione
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Quelle nebulose sembrano 2 testicoli
                          sigpic

                          Commenta


                            Quindi una delle più grandi e quotate compagnie private mondiali di genetica declassata a ''cagata magistrale'' dal popolo di BW.
                            Bene, aggiunta alla lista.



                            Tornanto IT:

                            Il Giappone ha fatto passare la legge di riarmo.

                            Per la prima volta dal 1945 avranno un esercito vero e non la ''self defense'' degli ultimi 80 anni.


                            Commenta


                              Bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Le divise gliele passa Biden?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎