Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Daily reminder che quando qualcuno dice che ''i neri sono superiori fisicamente'' e che ''la mescolanza di razze (?) genera gli individui migliori e più forti'' sta letteralmente ammettendo l'esistenza delle razze umane separate, la superiorità di una nei confronti delle altre e anche l'utilità dell'eugenetica.
OT chiuso
Commenta
-
-
Si me lo ricordo anche io
Alle medie la prof ci insegnava che loro erano poveri per colpa nostra e dovevamo aiutarli
Quella di religione ci obbligava a pagare una quota annua per la sua associazione che gli comprava i quaderni e le robe da colorareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se dici che non c'è differenza tra neri e bianchi nei 100 m in atletica o nell'NBA ti ridono in faccia (giustamente).
Questo già pone la negazione del " siamo tutti uguali"
Prova ad accennare che forse potrebbe esserci qualche altra differenza. Magari non in ambito sportivo.... Auguri
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNon posso parlare, i bei tempi della bw del 2006-2014 mi avrebbero tirato fuori un thread mica male.
Pazienza.
Torniami ai ''buoni VS i cattivi''.
Immaginate solo se i russi fossero stati neri, ci sarebbe stata una implosione in ogni cervello di woke vari e rincoglionitiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi potrebbe aprire un 3d di sociologia
Magari nella sezione vip che oramai ha le ragnatele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI campioni di scacchi sono tutti bianchi, sarà un motivo prettamente culturale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUno dei più grandi pokersisti è afroamericano
Anche l'esempio dello sport che ho fatto non sarebbe così calzante.non fosse che milioni di bianchi giocano a basket
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta