Zelensky merdaiolo.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGli albanesi si stanno abbastanza letteralmente prendendo la Svizzera
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'EU era perfetta fino ai primissimi anni '00, IMHO. Anche i primi anni di Euro non andavano male.
La ''sheeeeet'' è iniziata con l'allargamento ai paesi ex sovietici e poi col Trattato di Lisbona e colpo di grazia con la crisi del debito greco.
Comunque se non erro Scholtz ha firmato un decreto di fondazione militare per decuplicare i fondi alla Bundswehr e trasformarla in un ''heer'' vero e proprio.
Và che tra un po' tornano cosi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq non so da voi, ma dalle mie parti da parecchi anni gli albanesi si sono dati una gran calmata...poi magari stanotte mi entrano in casa...
Se arrivati da piccoli, quasi tutti lavorano nell'ambito sanitario..molti dottori qualche infermiera.
Se non lavorano come muratori o dentro un ospedale...Allora si. Probabile li troveremo dentro casa nostra, non invitati.
Ma rispetto ai rumeni, sono la crème de la crème
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa mia utopia, Europa unita (ma senza tutti gli slavi eh) che si chiude al mondo il più possibile. Africa, America e Asia facciano quello che vogliono
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotutti gli albanesi che conosco, se arrivati da adulti in Italia, in 15anni hanno costruito attività solida e figli vanno in università private.
Se arrivati da piccoli, quasi tutti lavorano nell'ambito sanitario..molti dottori qualche infermiera.
Se non lavorano come muratori o dentro un ospedale...Allora si. Probabile li troveremo dentro casa nostra, non invitati.
Ma rispetto ai rumeni, sono la crème de la crème
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq non so da voi, ma dalle mie parti da parecchi anni gli albanesi si sono dati una gran calmata...poi magari stanotte mi entrano in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovuoi un paio di bodigarz ceceni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoi desiderate alzare muri
Noi preferiamo costruire ponti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, ma dire slavi in generale vuol dire mettere sullo stesso piano croati, bulgari, polacchi, russi...
se la risposta è no, per me sono tutti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Il battaglione spada de foco.
Commenta
-
Commenta