Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari la gente lo scambia per la promo del nuovo cod
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      sempre bellissimo notare come l'Italia per una volta nella vita mantiene la parola data e lo fa sull'unica cosa su cui non doveva. Fantastici.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        A capodanno javeling a Bari vecchia
        Gli inchini della Madonna del Javelin.

        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        La lituania gli ha mandato delle vecchie catapulte
        Con il bigliettino "conta il pensiero".

        Commenta


          Ah volete fare il contrattacco
          Abbiamo delle arieti usate pochissimo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            sempre bellissimo notare come l'Italia per una volta nella vita mantiene la parola data e lo fa sull'unica cosa su cui non doveva. Fantastici.
            Noccioline.

            Qui la stessa fonte (un mese prima) sembra riportare valori più importanti (anche isolando solo aiuti militari).

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Il colosso russo Gazprom ha detto di non essere in grado di garantire il corretto funzionamento di Nord Stream, il gasdotto tra Russia ed Europa, in quanto non sa se riuscirà a recuperare una turbina tedesca in riparazione in Canada. In una nota diffusa sull'account Twitter dell'azienda si legge che "Gazprom non ha in suo possesso alcun documento che indichi che Siemens è in grado di portare il motore a turbina a gas fuori dal Canada, dove è in riparazione".
              La Germania ha già richiesto la turbina che verrà mandata in Germania ed é disposta a darla alla Russia direttamente se il Canada non vuole
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Chi l'avrebbe mai detto



              Che sorpresa incredibile. Nessuno avrebbe mai potuto aspettarselo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                La Germania ha già richiesto la turbina che verrà mandata in Germania ed é disposta a darla alla Russia direttamente se il Canada non vuole
                molto bene


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ma...sono il solo a trovare aberrante la situazione politica italiana di questi giorni?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Ma...sono il solo a trovare aberrante la situazione politica italiana di questi decenni?
                    .


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Pensate che pregio i prossimi albanesi a fare le rapine invece che coi taglierini entrano nelle gioiellerie col javelin
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        l'Europa, in quest'atmosfera punzacchiante tra grandi potenze, dovrebbe diventare un'enorme svizzera.

                        e seguire il principio dantesco del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"

                        Ovvero, farsi i cazzi suoi


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          molto bene
                          Va anche detto che i tedeschi si sono anche presi una valanga di insulti dall'ambasciatore ucraino (che è stato rimosso urgentemente scorsa settimana) e da Zelensky, nonostante si stiano ciucciando milioni di persone in silenzio.

                          Temo che ad una certa si facciano prudere il chiccherone pure loro

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Pensate che pregio i prossimi albanesi a fare le rapine invece che coi taglierini entrano nelle gioiellerie col javelin
                            Cmq non so da voi, ma dalle mie parti da parecchi anni gli albanesi si sono dati una gran calmata...poi magari stanotte mi entrano in casa...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              l'Europa, in quest'atmosfera punzacchiante tra grandi potenze, dovrebbe diventare un'enorme svizzera.

                              e seguire il principio dantesco del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"

                              Ovvero, farsi i cazzi suoi
                              La mia utopia, Europa unita (ma senza tutti gli slavi eh) che si chiude al mondo il più possibile. Africa, America e Asia facciano quello che vogliono

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Cmq non so da voi, ma dalle mie parti da parecchi anni gli albanesi si sono dati una gran calmata...poi magari stanotte mi entrano in casa...
                                Gli albanesi si stanno abbastanza letteralmente prendendo la Svizzera

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎