Magari la gente lo scambia per la promo del nuovo cod
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
sempre bellissimo notare come l'Italia per una volta nella vita mantiene la parola data e lo fa sull'unica cosa su cui non doveva. Fantastici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA capodanno javeling a Bari vecchia
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa lituania gli ha mandato delle vecchie catapulte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosempre bellissimo notare come l'Italia per una volta nella vita mantiene la parola data e lo fa sull'unica cosa su cui non doveva. Fantastici.
Qui la stessa fonte (un mese prima) sembra riportare valori più importanti (anche isolando solo aiuti militari).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl colosso russo Gazprom ha detto di non essere in grado di garantire il corretto funzionamento di Nord Stream, il gasdotto tra Russia ed Europa, in quanto non sa se riuscirà a recuperare una turbina tedesca in riparazione in Canada. In una nota diffusa sull'account Twitter dell'azienda si legge che "Gazprom non ha in suo possesso alcun documento che indichi che Siemens è in grado di portare il motore a turbina a gas fuori dal Canada, dove è in riparazione".Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa Germania ha già richiesto la turbina che verrà mandata in Germania ed é disposta a darla alla Russia direttamente se il Canada non vuole
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa...sono il solo a trovare aberrante la situazione politica italiana di questi decenni?
Commenta
-
-
Pensate che pregio i prossimi albanesi a fare le rapine invece che coi taglierini entrano nelle gioiellerie col javelinOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
l'Europa, in quest'atmosfera punzacchiante tra grandi potenze, dovrebbe diventare un'enorme svizzera.
e seguire il principio dantesco del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
Ovvero, farsi i cazzi suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomolto bene
Temo che ad una certa si facciano prudere il chiccherone pure loro
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPensate che pregio i prossimi albanesi a fare le rapine invece che coi taglierini entrano nelle gioiellerie col javelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiol'Europa, in quest'atmosfera punzacchiante tra grandi potenze, dovrebbe diventare un'enorme svizzera.
e seguire il principio dantesco del "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
Ovvero, farsi i cazzi suoi
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq non so da voi, ma dalle mie parti da parecchi anni gli albanesi si sono dati una gran calmata...poi magari stanotte mi entrano in casa...
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta