Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    forse si chiava di meno, ma visto quanto guadagnano tizie su onlyfans o il seguito che hanno le influencer col tanga su instagram, la libido è rimasta.
    Nel week end

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      forse si chiava di meno, ma visto quanto guadagnano tizie su onlyfans o il seguito che hanno le influencer col tanga su instagram, la libido è rimasta.
      nel senso che ci sono i co.g.l.ioni ma mancano le pa.lle
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        nel senso che ci sono i co.g.l.ioni ma mancano le pa.lle
        Esatto.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il problema è anche che i figli non si possono mantenere e magari gli si vuole cercare di dare delle possibilità migliori delle nostre, ad oggi poco probabile, altro che le cagate del capitalismo
          Con 1000 euro al mese i figli li fai solo per sbaglio
          Non è questa la mentalità per fare un figlio
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            E beh allora facciamone 7 che poi a 16 anni spacciano perché manco i soldi perché il caffè hanno
            Ah è proprio quello che succede
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              E beh allora facciamone 7 che poi a 16 anni spacciano perché manco i soldi perché il caffè hanno
              Ah è proprio quello che succede
              una volta facevano 12 figli perchè servivano braccia per i campi e crescevano su bene, non è che bisogna riempirli di soldi sennò non hanno le possibilità di fare a chi ha l'uccello più lungo con gli amichetti mongoli
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Sarà peche l'ambizione era avete legna perr l'inverno e polenta. 720 volte l'anno da mangiare , il lavoro nemmeno esisteva se non quello nei propri campi e con le proprie bestie che s e poi masvevano femmine era un inculata e si mandavano a sposarsi a 16 anni per togleirsele dalle.palle...
                Direi che pero nel 2022 è cambiata un po' la situazione ...i mezzi per controllare le nascite anche se i più concepisco per sbaglio ( o almeno per sola volontà della donna) esistono.
                Non serve marcot o maschine per farsi due conti e capire quanto si può spendere e.che livello di vita si può mantenere con N figli.
                Poi tra il.dire sul.fare e in 20 anni succede tutto , ma partire dal presupposto che il proprio figlio si dovrà attaccare al cazz o è un presupposto molto triste.
                A sto punto vasectomia e vita serena
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez ha annunciato in Parlamento una serie di provvedimenti contro la crisi economica e per alleggerire il peso dell’inflazione su cittadine e cittadini: in particolare, ha annunciato l’introduzione di due nuove imposte straordinarie sui profitti delle società energetiche e sui profitti accumulati dalle banche a causa del rialzo dei tassi d’interesse

                  E varie altre misure considerate decisamente progressiste, per alleviare gli effetti dell'aumento dell'inflazione


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    concedetemi questo piccolissimo OT.



                    buonasera miei cari Kadyrov di San Benigno.

                    Commenta


                      Ah ma sei un canavesòtto, ora capisco molte cose.



                      Intanto ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Ah ma sei un canavesòtto, ora capisco molte cose.



                        Intanto ....

                        https://notizie.virgilio.it/guerra-i...lleati-1535749
                        Larry mi aspetto un po' più da te di Virgilio Notizie

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Larry mi aspetto un po' più da te di Virgilio Notizie

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          New York Post?



                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sono felici lavando i piatti, senza gattini e buongiorncafe o valeltti di tiktok, si stava davvero meglio una volta ??
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Larry mi aspetto un po' più da te di Virgilio Notizie

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Man mano che sto meglio ho meno voglia di googlare e di smanettare. Dieci giorni tappato in casa e inizio ad avere le visioni di Speranza che mi ride in faccia dopo avermi cagato nelle whey.

                                Comunque, notizia rimbalzata anche sugli altri ''professionisti dell'informazione''



                                La portavoce del ministero degli Esteri russo usa parole di fuoco nel commentare l'atteggiamento degli Stati Uniti nei confronti della crisi ucraina, avendo alimentato un'escalation con l'invio di armi a Kiev. Critiche anche al giapponese Kishida

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎