Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che Harari fa parte di un popolo che occupa da ottant'anni un territorio che non gli appartiene e che tratta i veri nativi di tale territorio come subumani, e ha più volte sostenuto che questo sia ''giusto perchè ... perchè si''.
Mi fermo che è meglio va
Commenta
-
-
Harari declassato a ipercoglione su bodyweb
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDai che è un po più complesso di così
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioHarari declassato a ipercoglione su bodyweb
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gas russo, l’Italia e il piano di emergenza: case, strade, uffici. Cosa cambierebbe
Il piano per l’austerity del gas
Il governo lavora a un piano d’emergenza in caso di interruzione dei flussi di gas dalla Russia. Il piano per l’austerity del gas è articolato in più fasi e potrebbe scattare in inverno quando i consumi di energia elettrica e riscaldamento sono al loro apice. In quel caso la chiusura dei rubinetti del gas russo potrebbe far scattare le misure straordinarie che prevedono interventi sul riscaldamento domestico, sugli orari di consumo in negozi e locali e nuove regole sull’illuminazione nelle città. Vediamo cosa potrebbe cambiare.
La città
L’austerity impatterà anche sulle città. L’illuminazione pubblica potrà essere ridotta fino al 40%. Nello scenario peggiore gli uffici pubblici potrebbero chiudere in anticipo alle 17:30 e i negozi potrebbero dover anticipare la chiusura alle 19:00. Stesso ragionamento per i locali come bar e ristoranti che dovranno chiudere alle 23:00.
Le imprese
Anche le imprese saranno chiamate a fare la loro parte. Le aziende dovranno infatti ridurre i consumi degli stabilimenti in maniera graduale partendo dai comparti più energivori come acciaierie e produttori di ceramica e vetro. Secondo le stime attraverso il piano di razionamenti è possibile risparmiare oltre il 20% del gas che arriva oggi dalla Russia.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio. Stesso ragionamento per i locali come bar e ristoranti che dovranno chiudere alle 23:00.
CorSera
Io basito
Siamo in mano a degli aut*stici sociofobici e sociopatici che vogliono imporre a chiunque il loro stile di vita (già ampiamente diffuso tra gli zoomer ''che salveranno il futuro'' peraltro)
Commenta
-
-
Tutto bello ma non ci spiegano cosa faranno poi le aziende con la produzione diminuita...cioè riducono i consumi senza farlo scontare sulla pelle degli operai?
Una economia di guerra: coprifuoco, bar e ristoranti chiusi (alle 23, in pratica le città desertificate di notte), aziende a produzione rallentata o limitata, la popolazione al buio, al freddo...per che cosa? Qualche Stato ci ha dichiarato guerra? Siamo in guerra? Con chi, dove, quando?
Però tranquilli adesso arriveranno il Milione di soldati a chiudere in fretta la partita e far tornare tutto al proprio posto. Va tutto bene e non potrà che andare meglio, ce lo assicurano i megafoni e i capoccioni occidentali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi e no, ma non mi dilungo oltre, negli anni in cui ero attivo in tutto il forum regolarmente mi sono espresso più volte dettagliatamente a riguardo.
Non credo che nessuno abbia detto che sia un ''ipercoglione''
Avrai affinato la tua prospettiva mi immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé ma son passati sedici anni
Avrai affinato la tua prospettiva mi immagino
Su altre cose come Piombo Fuso, i settlement, etc non ho affatto cambiato idea
Commenta
-
-
Pazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata
“Se ti vedi con gli amici favorisci il covid e causi morte“ durante il lockdown
“Se accendi il clima (con 40 gradi fuori) sei contro la pace in Ucraina” e “Se dai acqua in giardino favorisci la crisi idrica” ora
Siamo alla follia più totale
Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata
“Se accendi il clima (con 40 gradi fuori) sei contro la pace in Ucraina” e “Se dai acqua in giardino favorisci la crisi idrica” ora
Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata
Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosa
Follia, hai detto bene.
Commenta
-
Commenta