Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'irreprensibile Harari

    The best-selling author is a gifted storyteller and popular speaker. But he sacrifices science for sensationalism, and his work is riddled with errors.


    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      La cosa divertente è che Harari fa parte di un popolo che occupa da ottant'anni un territorio che non gli appartiene e che tratta i veri nativi di tale territorio come subumani, e ha più volte sostenuto che questo sia ''giusto perchè ... perchè si''.

      Mi fermo che è meglio va
      Dai che è un po più complesso di così

      Commenta


        Harari declassato a ipercoglione su bodyweb

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Dai che è un po più complesso di così
          Si e no, ma non mi dilungo oltre, negli anni in cui ero attivo in tutto il forum regolarmente mi sono espresso più volte dettagliatamente a riguardo.

          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          Harari declassato a ipercoglione su bodyweb

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Non credo che nessuno abbia detto che sia un ''ipercoglione''

          Commenta


            Gas russo, l’Italia e il piano di emergenza: case, strade, uffici. Cosa cambierebbe

            Il piano per l’austerity del gas

            Il governo lavora a un piano d’emergenza in caso di interruzione dei flussi di gas dalla Russia. Il piano per l’austerity del gas è articolato in più fasi e potrebbe scattare in inverno quando i consumi di energia elettrica e riscaldamento sono al loro apice. In quel caso la chiusura dei rubinetti del gas russo potrebbe far scattare le misure straordinarie che prevedono interventi sul riscaldamento domestico, sugli orari di consumo in negozi e locali e nuove regole sull’illuminazione nelle città. Vediamo cosa potrebbe cambiare.


            La città

            L’austerity impatterà anche sulle città. L’illuminazione pubblica potrà essere ridotta fino al 40%. Nello scenario peggiore gli uffici pubblici potrebbero chiudere in anticipo alle 17:30 e i negozi potrebbero dover anticipare la chiusura alle 19:00. Stesso ragionamento per i locali come bar e ristoranti che dovranno chiudere alle 23:00.


            Le imprese

            Anche le imprese saranno chiamate a fare la loro parte. Le aziende dovranno infatti ridurre i consumi degli stabilimenti in maniera graduale partendo dai comparti più energivori come acciaierie e produttori di ceramica e vetro. Secondo le stime attraverso il piano di razionamenti è possibile risparmiare oltre il 20% del gas che arriva oggi dalla Russia.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ah quindi gli uffici pubblici faranno chiusura posticipata



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                molti possiamo chiuderli del tutto, non ci si accorge di nulla e si risparmia energia elettrica
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  . Stesso ragionamento per i locali come bar e ristoranti che dovranno chiudere alle 23:00.




                  CorSera
                  AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH è incredibile, hanno trovato l'escamotage per fare una sorta di ''coprifuoco'' con annessa morte della socialità pur senza lockdown vero e proprio.

                  Io basito

                  Siamo in mano a degli aut*stici sociofobici e sociopatici che vogliono imporre a chiunque il loro stile di vita (già ampiamente diffuso tra gli zoomer ''che salveranno il futuro'' peraltro)

                  Commenta


                    Tutto bello ma non ci spiegano cosa faranno poi le aziende con la produzione diminuita...cioè riducono i consumi senza farlo scontare sulla pelle degli operai?

                    Una economia di guerra: coprifuoco, bar e ristoranti chiusi (alle 23, in pratica le città desertificate di notte), aziende a produzione rallentata o limitata, la popolazione al buio, al freddo...per che cosa? Qualche Stato ci ha dichiarato guerra? Siamo in guerra? Con chi, dove, quando?

                    Però tranquilli adesso arriveranno il Milione di soldati a chiudere in fretta la partita e far tornare tutto al proprio posto. Va tutto bene e non potrà che andare meglio, ce lo assicurano i megafoni e i capoccioni occidentali.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      ''eh ma tanto ci sono i socials, Amazon, Netflix e Disney+'' (cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Si e no, ma non mi dilungo oltre, negli anni in cui ero attivo in tutto il forum regolarmente mi sono espresso più volte dettagliatamente a riguardo.



                        Non credo che nessuno abbia detto che sia un ''ipercoglione''
                        Vabbé ma son passati sedici anni
                        Avrai affinato la tua prospettiva mi immagino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Vabbé ma son passati sedici anni
                          Avrai affinato la tua prospettiva mi immagino
                          Ho ''ammorbidito'' molto e da un lato ho iniziato ad apprezzarli su molti aspetti del loro esser coesi e sostenersi lobbysticamente tra loro ed esser determinati a livello millenaristico e macrostorico.
                          Su altre cose come Piombo Fuso, i settlement, etc non ho affatto cambiato idea

                          Commenta


                            Pazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata

                            “Se ti vedi con gli amici favorisci il covid e causi morte“ durante il lockdown
                            “Se accendi il clima (con 40 gradi fuori) sei contro la pace in Ucraina” e “Se dai acqua in giardino favorisci la crisi idrica” ora

                            Siamo alla follia più totale
                            Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosa
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Pazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata

                              “Se ti vedi con gli amici favorisci il covid e causi morte“ durante il lockdown
                              “Se accendi il clima (con 40 gradi fuori) sei contro la pace in Ucraina” e “Se dai acqua in giardino favorisci la crisi idrica” ora

                              Siamo alla follia più totale
                              Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosa
                              Predetto da nat decenni fa... è colpa nostra se gli immigrati sono costretti ad immigrare qui, noi li abbiamo colonizzzati bla bla bla etc.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Pazzesco come la colpevolizzazione del cittadino sia la politica che ormai da anni viene adottata

                                “Se ti vedi con gli amici favorisci il covid e causi morte“ durante il lockdown
                                “Se accendi il clima (con 40 gradi fuori) sei contro la pace in Ucraina” e “Se dai acqua in giardino favorisci la crisi idrica” ora

                                Siamo alla follia più totale
                                Sta cosa l’ha sollevata anche il buon Rampini, l’Occidente è impazzito e tende ad autocolpevolizzarsi per ogni cosa
                                Stai dimenticando tu che sei ''colpevole dello schiavismo (?)'', tu che sei ''colpevole del cambiamento climatico'', etc etc.

                                Follia, hai detto bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎