Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ davvero fantastico...dietro trattengono a fatica le risate...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
God bless cagarsi addosso ,con marines e carta igienica a stelle e strisceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo messi male
MalissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nel frattempo... chissà che visione hanno del futuro. Come vogliono collocarsi. Se vogliono conquistarci tutti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ciao Mario ti chiami Sandro ? Io una volta scrivevo su un forum di postini dive c'era un utente che si chiamava Marco che faceva il piastrellista e faceva le gare di bad and breakfastOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa prossima volta gli scriveranno "mi sono cacat0 addosso", e dopo averla letta farà la perfetta faccia di chi si è appena cacat0 addosso.
ahhahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'impressione è che abbia avuto un brusco calo delle facoltà intellettive nell'ultimo anno, a quell'età sono cose che capitano.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Altro fenomeno che si sta verificando negli ultimi mesi è la shrinkflation: stesso prezzo, ma diminuisce il prodotto. Es. la stessa confezione di pasta ma con dentro meno spaghetti, o lo stesso tubetto di dentifricio ma con dentro meno pasta. Dà meno nell'occhio, ma la situazione non cambia.
Commenta
-
Commenta