Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    È davvero fantastico...dietro trattengono a fatica le risate...[emoji23][emoji23][emoji23]




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ho visto di peggio

    Commenta


      Per settimane abbiamo ascoltato la nostra stampa dire che Putin era quello poco lucido e malato
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        È davvero fantastico...dietro trattengono a fatica le risate...[emoji23][emoji23][emoji23]




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        La prossima volta gli scriveranno "mi sono cacat0 addosso", e dopo averla letta farà la perfetta faccia di chi si è appena cacat0 addosso.

        Commenta


          God bless cagarsi addosso ,con marines e carta igienica a stelle e strisce
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Siamo messi male
            Malissimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta




              Un classico

              Commenta


                buonasera miei cari dementi senili.

                Commenta




                  Nel frattempo... chissà che visione hanno del futuro. Come vogliono collocarsi. Se vogliono conquistarci tutti


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ciao Mario ti chiami Sandro ? Io una volta scrivevo su un forum di postini dive c'era un utente che si chiamava Marco che faceva il piastrellista e faceva le gare di bad and breakfast
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      speriamo che anche la Bielorussia aderisca alla NATO.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        La prossima volta gli scriveranno "mi sono cacat0 addosso", e dopo averla letta farà la perfetta faccia di chi si è appena cacat0 addosso.

                        ahhahahhahaha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          L'impressione è che abbia avuto un brusco calo delle facoltà intellettive nell'ultimo anno, a quell'età sono cose che capitano. Dovrebbe dimettersi, ma immagino non sia facile in quella posizione.

                          Da un punto di vista umano è anche "sbagliato" insistere con le prese per il culo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            L'impressione è che abbia avuto un brusco calo delle facoltà intellettive nell'ultimo anno, a quell'età sono cose che capitano.
                            Sì perché prima invece...[emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Gas, prezzi 18 volte più alti rispetto al 2020: l’arma russa contro l'Unione europea

                              Leggi su Sky TG24 l'articolo Gas, prezzi 18 volte più alti rispetto al 2020: l’arma russa contro l'Unione europea

                              Commenta


                                Altro fenomeno che si sta verificando negli ultimi mesi è la shrinkflation: stesso prezzo, ma diminuisce il prodotto. Es. la stessa confezione di pasta ma con dentro meno spaghetti, o lo stesso tubetto di dentifricio ma con dentro meno pasta. Dà meno nell'occhio, ma la situazione non cambia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎