Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Da oggi il giappone bandito da bw perche a barone non piace e la larga fetta di persone che ha ascoltato sul Giappone(l'amichetto suo) confermano
    Che noioso che sei

    L'amichetto mio costituisce l'1% degli expat italiani in Giappone.

    Visto che è un posto dove è bellissimo vivere ti aspetteresti ci sia una immigrazione molto consistente....e invece.

    Come ho capito l'erorre: la prossima volta mi invento un amico indebitato con la mafia giapponese così funziona meglio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Via il ******** bandito

      Gia compaiono gli asterischi
      Per rimanere IT, esce pixelato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Che noioso che sei

        L'amichetto mio costituisce l'1% degli expat italiani in Giappone.

        Visto che è un posto dove è bellissimo vivere ti aspetteresti ci sia una immigrazione molto consistente....e invece.

        Come ho capito l'erorre: la prossima volta mi invento un amico indebitato con la mafia giapponese così funziona meglio
        L'amico tuo non rappresenta una fava

        Commenta


          Capirei uno che ci é andato, ci ha vissuto e dice

          A ME,personalmente, non é piaciuto, comprensibile..
          Invece no l'amico di barone ha detto via email che é brutto e allora nada, da cancellarlo dalle mappe

          Poi per cultura l'immigrazione non é incentivata e allora via anche lí é paese brutto che la pensa diversamente da noi che invece ci abbiamo capito tutto
          Last edited by Lorenzo993; 09-07-2022, 09:04:54.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            L'amico tuo non rappresenta una fava
            Infatti ti ho parlato di dati, che trovi dappertutto ma che stai ignorando

            È la seconda volta che ti parte la brocca quando si fanno certi discorsi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Capirei uno che ci é andato, ci ha vissuto e dice

              A ME,personalmente, non é piaciuto, comprensibile..
              Invece no l'amico di barone ha detto via email che é brutto e allora nada, da cancellarlo dalle mappe
              Quindi vale solo l'esperienza in prima persona? Se io menziono un mio amico che gli dice non gli è piaciuto per dei fattori oggettivi allora sto discorso non è più valido?
              Poi reagisci come se avessi detto cazzate gigantesche tipo che i giapponesi sono disordinati o non sono tecnologicamente avanzati
              Invece ho detto cose note: che sono una società super razzista, spietata, estremamente classista ed infelice. Ma perché lo dice il mio amico? No, lui al massimo rafforza con aneddoti cose che ti puoi leggere ovunque

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Quindi vale solo l'esperienza in prima persona? Se io menziono un mio amico che gli dice non gli è piaciuto per dei fattori oggettivi allora sto discorso non è più valido?
                Poi reagisci come se avessi detto cazzate gigantesche tipo che i giapponesi sono disordinati o non sono tecnologicamente avanzati
                Invece ho detto cose note: che sono una società super razzista, spietata, estremamente classista ed infelice. Ma perché lo dice il mio amico? No, lui al massimo rafforza con aneddoti cose che ti puoi leggere ovunque
                Parti facendo una lista delle cose negative e affermi che sono un paese immondo, e hai l'amichetto in loco che te lo conferma

                Solo che all'appello mancano i lati positivi che ha ogni paese, perchè qualcosa di positivo evidentemente lo hanno, allora piu che chiacchierare di oggettività, di che in base alla tua opinione, che tiene in considerazione piu il negativo che il positivo, il giappone per te non é un buon paese

                Vuoi fare tanto lo scafato che ci capisce poi caschi come una pera cotta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  La capacità di BW di divedersi sempre in nuove correnti....bw democratica, fratelli squartati, lega pump, movimento 5x5, liberi e grossi,...
                  M.s.i. + condoitina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Parti facendo una lista delle cose negative e affermi che sono un paese immondo, e hai l'amichetto in loco che te lo conferma

                    Solo che all'appello mancano i lati positivi che ha ogni paese, perchè qualcosa di positivo evidentemente lo hanno, allora piu che chiacchierare di oggettività, di che in base alla tua opinione, che tiene in considerazione piu il negativo che il positivo, il giappone per te non é un buon paese

                    Vuoi fare tanto lo scafato che ci capisce poi caschi come una pera cotta
                    Per stare tranquilli e ridurre la complessità, possiamo pensare al giapponese medio come allo sfigato che lavora 70 ore a settimana, vive in 40 mq con la moglie pixelata e la figlia che vende perizomi usati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Parti facendo una lista delle cose negative e affermi che sono un paese immondo, e hai l'amichetto in loco che te lo conferma

                      Solo che all'appello mancano i lati positivi che ha ogni paese, perchè qualcosa di positivo evidentemente lo hanno, allora piu che chiacchierare di oggettività, di che in base alla tua opinione, che tiene in considerazione piu il negativo che il positivo, il giappone per te non é un buon paese

                      Vuoi fare tanto lo scafato che ci capisce poi caschi come una pera cotta
                      Ma non è questione di fare lo scafato.
                      È distinguere tra elementi che fanno grande una civiltà ed elementi che rendono la vita di un comune mortale molto difficile nella stragrande maggioranza dei casi. E sono sicuro che tu in Giappone se ci dovessi vivere dureresti pochissimo. Ma come il 99% degli europei me incluso, perché siamo culturalmente agli antipodi e per quegli elementi che ti ho menzionato che fanno schifo ovunque gli incontri, in Giappone come in USA o in Italia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Per stare tranquilli e ridurre la complessità, possiamo pensare al giapponese medio come allo sfigato che lavora 70 ore a settimana, vive in 40 mq con la moglie pixelata e la figlia che vende perizomi usati.
                        Il problema è che i primi due punti sono verissimi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Il problema è che i primi due punti sono verissimi
                          In quanti mq vive tuo amico?

                          Commenta


                            Si può dire che il problema principale del Giappone è stato perdere la guerra oppure parte il supermegaban da 5 cartellini che scadono tra due mesi?

                            Commenta


                              Ma secondo voi se faceva cosi schifo Totò Schillaci ci sarebbe mai andato a giocare in Giappone?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                In quanti mq vive tuo amico?
                                Da quello che so almeno il doppio... ma non è il giapponese medio
                                Anche perché se lavorasse da Amazon come head of data science per vivere in 40 mq sarebbe un cojone
                                In Giappone (inteso come nei grandi centri Urbani) le case sono molto più piccole, non ho idea del perché. Probabilmente è un misto di necessità di adattare le case alle norme antisismiche, e quindi a costruire nuovi palazzi, e di pura speculazione, per cui se costruisci un palazzo ci fai 120 appartamenti dove prima ce ne erano 80

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎