Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPerché?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Fonte: un mio amico (italiano) che lavora per Amazon come head of data science & statistics, sposato con Giapponese e con prole (che ovviamente verrà discriminata)
Sono un paese autenticamente fascista nello spirito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerché non hai mai vissuto in paradiso Detroit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPaese razzistissimo, con una cultura del lavoro folle, con gente che non ama e non scopa più, soli come cani in metropoli gigantesche
Fonte: un mio amico (italiano) che lavora per Amazon come head of data science & statistics, sposato con Giapponese e con prole (che ovviamente verrà discriminata)
Sono un paese autenticamente fascista nello spirito
Commenta
-
-
Un giorno forse capiremo che il centro del mondo è Foggia.
Commenta
-
-
buonasera miei cari astronauti occidentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=4wUkxVDiSk0
Un giorno forse capiremo che il centro del mondo è Foggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola città di Giuseppi? è stata eletta la più brutta d'italia con crotone e gela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola città di Giuseppi? è stata eletta la più brutta d'italia con crotone e gela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOppure se fai a botte allo stadio ti curano subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioA be se lo dice l'amico tuo allora..
guarda che non stai parlando con Lukino
Commenta
-
-
Le statistiche tipo l'aspettativa di vita, il tasso di crimini violenti, o la disoccupazione al 2.5%?
Civiltà millenaria, unica nel primo mondo, forse con la Cina, che prova a mantenere la sua cultura e tradizione nonostante gli scempi americani e capitalisti.
"Fascisti brutti e cattivi, ci sono pochi LGBT giapponesi", lo dice quello che lavora da Amazon (che è tipo il distillato più puro di turbo capitalismo tossico).
Pensa che, visto che siamo alla lukiniana "conosco uno", il fratello di un mio amico vive in Giappone da anni, sposato con una giapponese e con prole e sta bene e non pensa manco per il cazz0 di tornare. Fa il salary man però, quindi magari non soffre come l'Head of di Amazon.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono un paese autenticamente fascista nello spirito
Commenta
-
-
Per me è sempre limitante, generalizzare. D'accordo, non potendo conoscere tutto nel particolare, cognitivamente siamo portati a cadere nella generalizzazione, ma di qui al pregiudizio e allo stereotipo è un attimo.
Però se dipingono l'Italia a pizza, mafia e mandolino vi incacchiate, giusto?
Commenta
-
Commenta