Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " domen sei un grande"
    " grazie, lo so"

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ti posso dire, brava persona.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Se il caso Ghandi fosse successo oggi, come minimo sarei in galera.
        Avresti diviso la cella con Body80

        Però la saga di Gandhi è stato uno degli apici di questo forum

        Commenta


          " Potete dirmi quello che volete ma NON scherzi e riferimenti a satana ed al demonio "
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Si ma nessuno si ricorda come iniziò, ovvero con lui che postò una foto del suo quadricipite al mare e Mmatty che gli rispose: ''Sembra la gamba di un cadavere''. Correva l'estate 2011.
            I primi tempi comunque era lui stesso a ridere/fomentare questa cosa.

            Comunque si, oggi sarebbe da gogna ''social''

            Commenta


              Parlate di guerra o politica estera citando questi utenti?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Avresti diviso la cella con Body80

                Però la saga di Gandhi è stato uno degli apici di questo forum
                Ogni thread era poesia
                Ricordo quando mi iscrissi che avevo tipo 17 anni e passavo i pomeriggi a leggere vecchie robe su gandhi su master e le perle di gabriele
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Tornando in tread, hanno sparato a Shinzo Abe in Giappone durante un comizio

                  Arrestato il killer: 'Ero insoddisfatto, ho mirato per ucciderlo'. L'ex premier è morto dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco (IL VIDEO) durante un evento elettorale. L'ospedale: 'Abbiamo tentato di rianimarlo per 4 ore' (VIDEO). Xi invia un messaggio di cordoglio. Draghi: 'Italia sconvolta'. L'auto con il feretro dell'ex premier nipponico è arrivata stamane nella residenza di famiglia a Tokyo (ANSA)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Si ma nessuno si ricorda come iniziò, ovvero con lui che postò una foto del suo quadricipite al mare e Mmatty che gli rispose: ''Sembra la gamba di un cadavere''. Correva l'estate 2011.
                    I primi tempi comunque era lui stesso a ridere/fomentare questa cosa.

                    Comunque si, oggi sarebbe da gogna ''social''
                    nell'estate 2011 ero in Sardegna con amici, ad un certo punto in auto vedo il cartello per Tempio Pausania non non riuscii a trovare le parole giuste da dire ai miei amici per fare la fatidica deviazione , la frase " Facciamo una fermata a Tempio Pausania? visitarla è sempre stata il mio sogno fin da quando ero bambino " mi risultava troppo poco plausibile.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Dovevi dire che è la città del demoniooooo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/ce88aSsME24

                        arrivano parole di distensione a stemperare gli animi roventi.

                        Le premesse per un ritorno alla serenita’ dei piu’ sono ottime.
                        ma non era malato? che cagate..! sta meglio di tutti,lucido come non mai,se lo fanno incazzare davvero un atomica non ce la risparmia nessuno,prepariamoci al peggio
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Se è ancora abbastanza lucido direi che l'atomica è meglio non usarla.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Tornando in tread, hanno sparato a Shinzo Abe in Giappone durante un comizio

                            https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c06e5ceb2.html
                            Deceduto.

                            tolto il fatto è sempre uno shock pubblico quando viene ammazzato un politico di rilievo. Mi chiedo che impatto abbia lì dove , per quanto ne so ( ma è anche vero che del Giappone non so una minchia), la violenza non è di casa.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Infatti ormai era fuori dai ruoli ufficiali, abbastanza strano
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                È anche il paese con meno armi tra i civili al mondo.
                                Opsss
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎