Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L espressione " occidente vuole combattere fino all'ultimo ucraino" è comunque calzante ed esplicativa.

    Per il resto, senza nuke di mezzo, sa benissimo verrebbero spazzati via.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Conan sicuro al 100% con quell'altro pure enorme mi pare siciliano hanno ammazzato qualcuno
      Conan veniva in palestra con me fino ad un paio d’anni fa: un personaggio.

      Andammo una sera a cena con Simoone e un ragazzo siciliano (mi pare si chiamasse Vincenzo). Dalle risate il giorno dopo avevo male alla mandibola.

      In palestra stava continuamente a toccarmi le chiappe o a frustarmi sugli zebedei con l’asciugamano.

      Ogni tanto lo incrocio sulla metro e per strada, abitiamo a 1km l’uno dall’altro.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Alla fine si potrebbe definirla come una duplice guerra per procura. Da una parte chiaramente Russia ed Ucraina che hanno i loro interessi, ma sopra Cina e USA che in modo analogo versano vagonate di miliardi ai contendenti diretti in nome dei loro interessi geopolitici.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Alla fine si potrebbe definirla come una duplice guerra per procura. Da una parte chiaramente Russia ed Ucraina che hanno i loro interessi, ma sopra Cina e USA che in modo analogo versano vagonate di miliardi ai contendenti diretti in nome dei loro interessi geopolitici.
          Ottimo machine, sei in linea con le conclusioni fatte su sto 3d a marzo..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ahah no dai, era solo per evidenziare come quella definizione potrebbe essere applicata anche al rapporto Russia-Cina.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Questo é pronto pure per una mobilitazione totale se necessario

              Stiamo con una mano davanti e una didietro

              Vai a capire come si concluderà sta faccenda..
              ho il cazz0 in mano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ho il cazz0 in mano
                di chi?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho il cazz0 in mano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Conan veniva in palestra con me fino ad un paio d’anni fa: un personaggio.

                    Andammo una sera a cena con Simoone e un ragazzo siciliano (mi pare si chiamasse Vincenzo). Dalle risate il giorno dopo avevo male alla mandibola.

                    In palestra stava continuamente a toccarmi le chiappe o a frustarmi sugli zebedei con l’asciugamano.

                    Ogni tanto lo incrocio sulla metro e per strada, abitiamo a 1km l’uno dall’altro.
                    Non mi stupisce per niente sta roba ahahahahh
                    Simoone che fine ha fatto scriveva spesso anni fa
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Dalla faccia sembra stia tenendo alto il sodio e i cho.
                      Ha il faccione da massa
                      Io l'ho detto tempo fa che sta guerra finiva a most muscolar
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Comunque fa capire in ''micro'' come si siano evolute le dinamiche sociali e socials: all'epoca era il periodo 07-14, la ''fase antica'' dove c'era solo Fb (prima ancora MySpace, blog MSN e Netlog) e i forum come bw erano ancora popolatissimi di utenti attivi. La cosa si risolse con lui che sbroccò e i mod e smod che giustamente rimossero la cosa (ammetto anche io di averci calcato, povero G, se leggi ti chiedo ancora scusa).
                        Fosse successo ora probabilmente avremmo avuto un caso social/mediatico con vari TokTokers e Instagram Influencers indinnnniati e fior fior di ''articoli'' sulle varie Fanpage, etc
                        Se il caso Ghandi fosse successo oggi, come minimo sarei in galera.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Domen era fantastico, con i soldi dell'incidente stradale che quasi lo ammazzò si comprò la macchina nuova.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ha il faccione da massa
                            Io l'ho detto tempo fa che sta guerra finiva a most muscolar
                            Pensa quando va in rage da.low carb...son cazz i
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Domen era fantastico, con i soldi dell'incidente stradale che quasi lo ammazzò si comprò la macchina nuova.

                              Quando avvenne l'incidente ?

                              Io lo vidi nel 2009 e sono stato nella sua auto.

                              Ora non ricordo benissimo cosa fosse, forse una fiat coupè, qualcosa del genere comunque.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Quando avvenne l'incidente ?

                                Io lo vidi nel 2009 e sono stato nella sua auto.

                                Ora non ricordo benissimo cosa fosse, forse una fiat coupè, qualcosa del genere comunque.
                                Oddio non mi ricordo, ma immagino ti fossi accorto della macchina, si comprò una ferrari
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎