Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Chiedi al povero Gandhi
    Si sono sfiorati gli estremi per una bella denuncia per bullismo
    Comunque fa capire in ''micro'' come si siano evolute le dinamiche sociali e socials: all'epoca era il periodo 07-14, la ''fase antica'' dove c'era solo Fb (prima ancora MySpace, blog MSN e Netlog) e i forum come bw erano ancora popolatissimi di utenti attivi. La cosa si risolse con lui che sbroccò e i mod e smod che giustamente rimossero la cosa (ammetto anche io di averci calcato, povero G, se leggi ti chiedo ancora scusa).
    Fosse successo ora probabilmente avremmo avuto un caso social/mediatico con vari TokTokers e Instagram Influencers indinnnniati e fior fior di ''articoli'' sulle varie Fanpage, etc

    Commenta


      Se Bam postasse oggi, sarebbe come si fosse assentato per 5 minuti da quel 3d di 15 anni fa


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Dubito lurido bastardi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Se Bam postasse oggi, sarebbe come si fosse assentato per 5 minuti da quel 3d di 15 anni fa
          Nel 2007 si toccarono perle assurde ... anche il thread di Pancapiana dove un certo Warmachine iniziò un botta e risposta surreale con lui, per poi dopo ammettere chiaramente che stesse facendo samefagging con un fake ... per poi intervenire un terzo fake ... Biriffi, Broly che fece svenire quattro teenager all'ingresso di un locale coi suoi 37 di braccio (anche li Gabriele81 tirò fuori perlazze).
          O nel 2008 la ''Saga del Falso Master Wallace'', l'invasione del e da parte del Forum UAAR ...

          O Gary, ti ricordi quando stalkerasti talmente male AL2 che lo costrinsi a cambiare avatar?

          Basta, la finisco di fare il boomer

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Dubito lurido bastardi
            Questa arriva da ...

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Nel 2007 si toccarono perle assurde ... anche il thread di Pancapiana dove un certo Warmachine iniziò un botta e risposta surreale con lui, per poi dopo ammettere chiaramente che stesse facendo samefagging con un fake ... per poi intervenire un terzo fake ... Biriffi, Broly che fece svenire quattro teenager all'ingresso di un locale coi suoi 37 di braccio (anche li Gabriele81 tirò fuori perlazze).
            O nel 2008/inizio 2009 la ''Saga del Falso Master Wallace'', l'invasione del e da parte del Forum UAAR ...

            O Gary, ti ricordi quando stalkerasti talmente male AL2 che lo costrinsi a cambiare avatar?

            Basta, la finisco di fare il boomer

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Questa arriva da ...
              Lucida valutazione
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Comunque fa capire in ''micro'' come si siano evolute le dinamiche sociali e socials: all'epoca era il periodo 07-14, la ''fase antica'' dove c'era solo Fb (prima ancora MySpace, blog MSN e Netlog) e i forum come bw erano ancora popolatissimi di utenti attivi. La cosa si risolse con lui che sbroccò e i mod e smod che giustamente rimossero la cosa (ammetto anche io di averci calcato, povero G, se leggi ti chiedo ancora scusa).
                Fosse successo ora probabilmente avremmo avuto un caso social/mediatico con vari TokTokers e Instagram Influencers indinnnniati e fior fior di ''articoli'' sulle varie Fanpage, etc
                Perché per quanto popolato BW, c'erano comunque 4 gatti rispetto alle piattaforme attuali che hai menzionato. Era un mondo "decentralizzato", con tatti forum/blog tutti autogestiti (c'era appunto la figura del moderatore). Adesso i maggiori social hanno miliardi di utenti e se una cazzata prende piede lo fa su scala di milioni di persone, l'impatto è completamente diverso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  non funziona così. bw non dimentica. mai.

                  al limite un tormentone si assopisce.

                  Se un utente, lukino in questo caso ma parlo in generale, dovesse poi riloggarsi tra 15 anni, il primo commento nei suoi confronti sarebbe sul parmigiano. il secondo sulle scoregge
                  Ogni volta che sia logga cicciohtml ( ogni 3 anni) gli chiedo se ha superato medicina. ed ormai Ciccio va per i 40

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Perché per quanto popolato BW, c'erano comunque 4 gatti rispetto alle piattaforme attuali che hai menzionato. Era un mondo "decentralizzato", con tatti forum/blog tutti autogestiti (c'era appunto la figura del moderatore). Adesso i maggiori social hanno miliardi di utenti e se una cazzata prende piede lo fa su scala di milioni di persone, l'impatto è completamente diverso.
                    Vero.
                    Fb in Italia ricordo esplose forte nel biennio 08-09, in concomitanza con l'uscita sul nostro mercato dell'iPhone 3g e 3gs poi (il 2g non arrivò mai qui).
                    A livello sociale e ambientale sembrano passati quarant'anni invece che 13-14.

                    Commenta


                      Io ho perso 1 anno di bw perché ero iscritto su bb homepage demmerda

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Io ho perso 1 anno di bw perché ero iscritto su bb homepage demmerda

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        anch'io, c'erano guru e 4ca

                        Commenta


                          Come si chiamavano quei due fratelli enormi (spesso mettevano foto e video) che vivevano all'estero, Germania o Austria.. non ricordo.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ogni volta che sia logga cicciohtml ( ogni 3 anni) gli chiedo se ha superato medicina. ed ormai Ciccio va per i 40

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ahahah ricordo mi consigliò una marca di preservativi che era come ciulare con 2 sacchi dell'immondizia avvolti attorno l'uccello


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Come si chiamavano quei due fratelli enormi (spesso mettevano foto e video) che vivevano all'estero, Germania o Austria.. non ricordo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Leggendario, ero un mio caro amico, Svizzera.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Come si chiamavano quei due fratelli enormi (spesso mettevano foto e video) che vivevano all'estero, Germania o Austria.. non ricordo.
                                Leggendario (poi ha cambiato nick in Joe G... e qualcosa del genere) e suo fratello?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎