Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe bella miami...con le sue peculiarità storiche e artistiche..Le luci al neon, gli alligatori, la cocaina, le stripper depresse, i narcos in vacanza...se solo ci fosse qualche forma di parmigiano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSI però non è che possiamo continuare a farci le seghe all'infinito con due palazzi costruiti 1000 anni fa. Qua in Italia la benzina è oltre i due euro, la gente è senza lavoro, non ha una lira neppure per piangere e lo stato ha più debiti di giocatore d'azzardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergio sto arrivando! Prepara la stanza degli ospiti!
ahah non ancora, appena mi infarcisco vedo se scoreggio blu al gusto gelato al puffo
Febbre sempre uguale?
Comunque ... ho letto nelle ''Ultima ora'' che Putin ha annunciato una pausa nei combattimenti.
Mi chiedo il perchè e se sia connessa a cosa sta accadendo in UK.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProvo a cerca "florida man + giorno e mese di nascita"
Naked Florida man chases couple around Chick-fil-A parking lot, deputies say
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRitiene di avere l'inerzia dalla sua (ed è anche vero ad oggi), quindi probabilmente non è interessato a dialogare per ottenere qualcosa di meno rispetto a quanto potrebbe ottenere sul campo.
non puoi dirlo perché ad oggi qualcosa di meno non glie è mai stato offertoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSI però non è che possiamo continuare a farci le seghe all'infinito con due palazzi costruiti 1000 anni fa. Qua in Italia la benzina è oltre i due euro, la gente è senza lavoro, non ha una lira neppure per piangere e lo stato ha più debiti di giocatore d'azzardo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo le seghe ormai me le faccio solo davanti ad una bella forma stagionata 36 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVorrei cercare di capire dove e come è nato il tormentone del parmigiano e delle scoreggeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSiete talmente sfigati, invidiosi, rancorosi e con vite vuote che non riuscite nemmeno a passare due pagine senza nominare chi non vi caga più da mesi proprio.
State qua, in letteralmente quattro cani bagnati, a menarvela da soli, secchi, brutti e squallidi mentre fate discorsi da mortacci di fame tali che se vi togliessero 10 euro dalla bolletta dareste pure il culo.
Infine, per non farvi mancare nulla, da un lato siete pieni di orgoglio del vostro paesello fallito, dove ovviamente la colpa non è della gente che lo abita, ma dei politici di cui vi lamentate giornalmente perchè è tutto un magna magna (però poi fate i lecchini e giustificate paesi dove i politici anzichè andare in auto blu vanno in giro con yacht da 750 mln con i cessi in oro).
Eh, ma la qualita della vita, lu sole, lu mare, a' pizza....
...e poi non si riesce ad organizzare manco il trasporto pubblico, l'inciviltà regna sovrana, zero possibilità per i giovani (inclusi voi), meritocrazia inesistente, anche le faccende burocratiche più banali sembrano imprese titaniche e un paese che non funziona sotto qualsiasi aspetto ma che continua a vantarsi, come se fosse un merito, di bellezze naturali che casulamente sono in quell'area geografica.
Tutto è colpa degli altri e dei politici cattivoni che vi vogliono male, come se non fossero un prodotto della società stessa.
Siete ignavi e boriosi, ed è per questo che non vi resta che vantarvi del parmigiano e il sole, perchè appena si gjarda oltre c'è solo un paese di bifolchi semi analfabeti ostaggio di vecchi scoreggioni.
Tutto ciò che vi è rimasto è SOLO ED ESCUSIVAMENTE parlare degli altri, paesi e persone, per sminuirli e sentirvi un pò meglio.
Mi raccomando eh, continuate a scoreggiarvi sulle mani per poi annusarle raccontadovi di essere er meglio.
Si vede dove porta questa strada.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLukino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioRobette che durano qualche giorno...tipo il battiscopa qualche mese fa.. poi puffffOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta