Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
vedo che nessuno vuole trovare una mediazione al riguardoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNice place to farting in your own handsOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Quando questa diceva ,mesi fa, " nel 202....saremo indipendenti dal gas russo", qui scrivevamo che sta scema non teneva conto i russi non avrebbero aspettato fino a quando non avremmo staccato la spina alle loro forniture, ma probabilmente ce l'avrebbero messa nel chiurlo prima dell inverno chiudendo loro i rubinetti
Ora, o questi nei palazzi europei sono distaccati dalla realtà.
O ritardati.
O entrambi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCoppetta per la fiatella is for boys.
Coppetta per la scoreggia is for men."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQui siamo alle vette più alte di ritardo mentale.
Quando questa diceva ,mesi fa, " nel 202....saremo indipendenti dal gas russo", qui scrivevamo che sta scema non teneva conto i russi non avrebbero aspettato fino a quando non avremmo staccato la spina alle loro forniture, ma probabilmente ce l'avrebbero messa nel chiurlo prima dell inverno chiudendo loro i rubinetti
Ora, o questi nei palazzi europei sono distaccati dalla realtà.
O ritardati.
O entrambi.
anche se vorrei capire a che prezzo lo sta vendendo ai cinesi ed agli indianiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola vanvera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopurtroppo non avevano considerato che avrebbero venduto il gas a qualcun altro, mentre noi non vedo da chi possiamo importarlo.
anche se vorrei capire a che prezzo lo sta vendendo ai cinesi ed agli indiani
Commenta
-
-
Al freddo ci state VOIOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTanto mica lei e la sua famiglia starà al freddo, al freddo ci staremo noi
Me lo immagino poveretto rigirarsi nel letto tutto sudato con questo caldo non potendo fare andare nemmeno la modalità "deumidifica", per poter salvare vite nel Donbass
Commenta
-
-
Tutti verranno a vivere a Palermo.
Sono anni che non accendo alcun riscaldamento d'Inverno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per fortuna le sanzioni funzionano
Quest’anno la recessione della Russia potrebbe essere molto più morbida di quanto indicano la maggior parte delle stime. Al momento è attesa una flessione del Prodotto interno lordo di oltre il 9% ma, secondo le nuove previsioni contenute in una nota per i clienti della più grande banca statunitense, la flessione potrebbe fermarsi al 3,5%. …
Commenta
-
Commenta