Speriamo che sta UE collassi quanto prima
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAHAHAHA
AHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHA
L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk
HAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioA sto punto sistemiamo anche qualcosa da noi, che ne so tipo il Colosseo appaltato alla Francia e noi in cambio gli rifacciamo Notre dame
Puor parler,pero potrebbe venir fuori qualcosa di ibteressante
Tanto, per come sono messi i "francesi" tra 10 anni saranno tutti musulmani e quella diventerà una Moschea.
Per il colosseo non c'era in cantienre il progetto di fare una copertura , che comunque preservi blablabla, in modo che si possa camminare al centro like massimo decimo meridio?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Alla luce dei fatti meritiamo un grande fungoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma la criminalità organizzata cosa diavolo c'entra con questi che si scannano al supermercato o per un posto auto?
Impossibile mettere freno all'escaletion di violenza.
Immagina se chiunque potesse avere un fucile o una pistola, 20 milioni di canne in giro per l'Italia, pensi che non ci sarebbe almeno il doppio o il triplo di sparatorie rispetto a quelle USA?
Facevo giusto un paragone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA Napoli il cartello è in mano a quante persone? 10/20? Più facciamo un migliaio di scagnozzi?
Immagina se chiunque potesse avere un fucile o una pistola, 20 milioni di canne in giro per l'Italia, pensi che non ci sarebbe almeno il doppio o il triplo di sparatorie rispetto a quelle USA?
già non hanno contributi versati, ferie, assicurazione, orari fissi...almeno una pistola tutta loro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA Napoli il cartello è in mano a quante persone? 10/20? Più facciamo un migliaio di scagnozzi?
Se anche le legalizzassero domattina per loro non cambierebbe nulla
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMadonna. L ennesimo disadattato disagiato
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Qualche no o umiliazione dal sesso femminile, il pc, la cameretta, la solitudine, un po' di bullismo subito, le armi reperibili come tic tac al supermercato...et voilà. Il nostro stragista.
Commenta
-
Commenta