If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Ancora diamo retta agli americani. Ascoltiamo le loro chiacchiere su Diversity, libertà ed economia.
Una civiltà che é un cancro, distruggerà se stessa e il mondo.
questi non riescono a fare una festicciola nazionale senza che succede qualche strage
secondo me dovrebbero buttarsi tutti e 360 milioni dalla finestra
Allucinante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io non ci vedo nulla di allucinante.
Ci fosse la libera vendita di armi anche in Italia sono certo che sarebbe peggio.
Intere province, per non dire regioni in mano al crimine organizzato, che a macchia di leopardo prima e in modo sempre più uniforme si sta espandendo sempre di più e al governo nessuno che ne parla e che proponga qualcosa per fermare il crimine.
Ius soli prima, ius scholae dopo, rdc, bonus vari di vario genere per accaparrarsi più elettori mentre il Paese va a putt4ne.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Intanto la nuova amministrazione russa sta iniziando la ricostruzione di Mariupol.
Se non ho inteso male, hanno intenzione di trasformarla in una specie di Riviera Adriatica della Novorossiya: di fatto sono li per rimanerci
( ... e in tutto questo, Maometto ladro, io sto a casa con 39 di febbre, tosse oscena e dolore a respirare, mannaggia al Califfo Harun Al Rachid di Baghdad )
Last edited by LARRY SCOTT2; 05-07-2022, 00:39:58.
L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk
HAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?
Ci fosse la libera vendita di armi anche in Italia sono certo che sarebbe peggio.
Intere province, per non dire regioni in mano al crimine organizzato, che a macchia di leopardo prima e in modo sempre più uniforme si sta espandendo sempre di più e al governo nessuno che ne parla e che proponga qualcosa per fermare il crimine.
Ius soli prima, ius scholae dopo, rdc, bonus vari di vario genere per accaparrarsi più elettori mentre il Paese va a putt4ne.
ma la criminalità organizzata cosa diavolo c'entra con questi che si scannano al supermercato o per un posto auto?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
L'UE ci affiderà il controllo totale per la ricostruzione prossima ipotetica ventura dell'intero territorio meridionale della Repubblica Popolare di Donetsk
HAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando come un dannato .... con quali soldi? E soprattutto ... quando?
L'appalto l'hanno preso le stesse ditte che lavoreranno per il ponte sullo stretto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Sarà la versione edile di giochi senza frontiere , muratori senza frontiere .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
HAHAHAHAHAHAHAHA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta