Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSean si sarà arruolato col donbass è un po' che non si vede
con gli ucraini, drop nel reggimento azov, lukino nella logistica in moldavia
Testa con i ceceni.
Sean lo vedo più come inviato speciale a far luce sui tanti punti oscuri coperti dalla due propagande
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sean è sparito da quando si ricomincia a parlare di bielorussia
Non mi sorprenderei se fosse li a pianificare di conquistare tutto l'occidenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Don bass e pelat BrigadeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSecondo me sta bestemmiando in stampatelloOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Buonasera mutantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stai inquinandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo aspetta, ma scherzi? È pieno di fonti interne e dichiarazioni pubbliche che lo affermano
Hanno preso cazzi per mazzi immensi sulla ''velocità'' della guerra nella misura in cui si aspettavano il non intervento occidentale (che c'è ed è massiccio e tuttora determinante, inutile negare il giga-backpumping di armi come ''non è intervento occidentale'') e il conseguente collasso dell'armata ucraina e di prendere tutta la parte orientale in ''poco tempo'' anche grazie a non esistenti ''quinte colonne''
Sta storia che invece si aspettassero, con 150.000 uomini su 2,5 mln di esercito regolare, e nemmeno dei corpi di elites, ''di arrivare a Leopoli in due giorni'' asfaltando tutto e tutti è una cagata mostruosa che leggo solo sui vari ''media'' tipo Wired, Repubblica, Fanpage, etc.
Sono due situazioni strategiche di fallimento decisamente diverse, anche se vengono spacciate per identiche. E lo sanno, ma vengono narrativamente vendute uguali per tentare di minimizzare e ridicolizzare quello che gli anglos percepiscono come ''l'avversario supremo rinato''.
Ma tanto c'è lo Spettro di Kyev, me lo scordavo ...
Ripeto, l'armata più potente, motivata e meglio equipaggiata che abbia mai calcato suolo europeo, ovvero la Wehrmacht e la Waffen SS, ci ha messo nove mesi durante l'operazione Barbarossa per occupare l'intera RSS Ucraina, anche contando l'appoggio di Bandera.Last edited by LARRY SCOTT2; 04-07-2022, 19:42:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSi, i ''media'' ... maddai.
Hanno preso cazzi per mazzi immensi sulla ''velocità'' della guerra nella misura in cui si aspettavano il non intervento occidentale (che c'è ed è massiccio e tuttora determinante, inutile negare il giga-backpumping di armi come ''intervento occidentale'') e il conseguente collasso dell'armata ucraina e di prendere tutta la parte orientale in ''poco tempo'' anche grazie a non esistenti ''quinte colonne''
Sta storia che invece si aspettassero, con 150.000 uomini su 2,5 mln di esercito regolare, e nemmeno dei corpi di elites, ''di arrivare a Leopoli in due giorni'' asfaltando tutto e tutti è una cagata mostruosa che leggo solo sui vari ''media'' tipo Wired, Repubblica, Fanpage, etc.
Sono due situazioni strategiche di fallimento decisamente diverse, anche se vengono spacciate per identiche. E lo sanno, ma vengono narrativamente vendute uguali per tentare di minimizzare e ridicolizzare quello che gli anglos percepiscono come ''l'avversario supremo rinato''.
Ma tanto c'è lo Spettro di Kyev, me lo scordavo ...
Ripeto, l'armata più potente, motivata e meglio equipaggiata che abbia mai calcato suolo europeo, ovvero la Wehrmacht e la Waffen SS, ci ha messo nove mesi durante l'operazione Barbarossa per occupare l'intera RSS Ucraina, anche contando l'appoggio di Bandera.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBandera, quell'inguaribile burlone ed eroe nazionale con tanto di francobolli commemorativi che, secondo il diplomatico ucraino in Germania, non era antisemita
Comunque anche io parlando con ucraine, sono davvero convinte di vincere e della famosa ''controffensiva di Agosto che ribalterà le sorti del conflitto''. Vedremo, possiamo solo guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''Ahahah ma dai, erano solo campi scout'' (cit.)
Comunque anche io parlando con ucraine, sono davvero convinte di vincere e della famosa ''controffensiva di Agosto che ribalterà le sorti del conflitto''. Vedremo, possiamo solo guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSon partito io con un'ucraina e li mi son fermato. Voi dopo qualche mese di conflitto utilizzate già il plurale. Complimenti.
L'altra è ancora un sette ma spanzerà a breve avendo raggiunto la boa dei 24, il punto di non ritorno delle zoomer dell'Est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta