Con la testa quadrata e che scappano dalla guerra sia maschi che femmine
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFinché dormono nelle panchine davanti la stazione, non hanno status per ciularsele.
Verrà fuori invece un obbrobrio razziale tra **** ucraina e imprenditore italico nano pelato di mezza età. Generando tipe ancora chiavabili ma maschi disprezzati pure dalla.madreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mosca: abbiamo conquistato l’intera regione di Lugansk
La Russia afferma di avere conquistato la città di Lysychansk e l’intera regione del Lugansk nell’Ucraina orientale. Lo fa sapere il ministero russo della Difesa, citato da Interfax. Ieri Kiev smentiva la presa dell’ultima città del Lugansk ma stamattina il consigliere di Zelensky, Oleksiy Arestovych, aveva ammesso la possibile caduta della città gemella di Severodonetsk.
Ucraina, Kiev smentisce Mosca: "Lysychansk non è caduta"
Il portavoce del Ministero della Difesa ucraino Yuriy Sak ha dichiarato alla Bbc che la città di Lysychansk non è sotto il "pieno controllo" delle forze russe, nonostante Mosca abbia affermato che la città è caduta. Ma ha aggiunto che i combattimenti in città sono "molto intensi da un bel pò di tempo", con le forze di terra russe che "attaccano senza sosta". "Per gli ucraini, il valore della vita umana è una priorità assoluta, quindi a volte ci ritiriamo da certe aree per poterle riprendere in futuro", ha aggiunto.
Mosca: colpita base mercenari stranieri a Nikolaev, 120 morti
La divisione aerospaziale delle forze armate russe (Vks) ha colpito una base di mercenari stranieri alla periferia di Nikolaev. Ci sarebbero 120 morti. Ad affermarlo, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa russa Tass, è il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa della Federazione Russa, il tenente generale Igor Konashenkov. «L’attacco delle forze aerospaziali russe sulla base di mercenari stranieri nella periferia nord della città di Mykolaiv. Sono stati uccisi fino a 120 mercenari», ha detto.
Ucraini distruggono un magazzino di munizioni russe vicino Kherson
Nuova controffensiva ucraina nei territori occupati dai russi. A Chornobayivka, cittadina vicino Kherson nel sud est dell’Ucraina, le forze armate dell’Ucraina hanno fatto saltare in aria un magazzino di munizioni russe. Lo rende noto l’amministratore militare regionale di Odessa Serhiy Bratchuk su Telegram, come riporta Unian.
CorSera-Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Guerini: "Pronti a far parte missione pace dopo accordo"
In caso di accordo "siamo pronti a intervenire in Ucraina con una missione di pace dell'Onu": lo ha assicurato il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, in un'intervista a Repubblica. "Non vedo altre possibilità che un intervento sotto l'egida dell'Onu", ha sottolineato il ministro, "la decisione spetterà, ovviamente, al Parlamento. Quello che posso dire e' che le nostre forze armate sono pronte ad assolvere i loro compiti, nel pieno dettato costituzionale". Guerini ha osservato che "oggi nel Mediterraneo si riverberano gli echi dell'aggressione russa all'Ucraina, ma anche la fragilità dell'area medio-orientale, le difficoltà di alcune regioni del Nord Africa e, soprattutto, del Sahel".
Ottimo, Guerini, ma finchè non si lavora seriamente per un accordo, siamo al flatus vocis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGuerini: "Pronti a far parte missione pace dopo accordo"
In caso di accordo "siamo pronti a intervenire in Ucraina con una missione di pace dell'Onu": lo ha assicurato il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, in un'intervista a Repubblica. "Non vedo altre possibilità che un intervento sotto l'egida dell'Onu", ha sottolineato il ministro, "la decisione spetterà, ovviamente, al Parlamento. Quello che posso dire e' che le nostre forze armate sono pronte ad assolvere i loro compiti, nel pieno dettato costituzionale". Guerini ha osservato che "oggi nel Mediterraneo si riverberano gli echi dell'aggressione russa all'Ucraina, ma anche la fragilità dell'area medio-orientale, le difficoltà di alcune regioni del Nord Africa e, soprattutto, del Sahel".
Ottimo, Guerini, ma finchè non si lavora seriamente per un accordo, siamo al flatus vocis.
Come ben si sa, l'ultima volta che siamo andati in massa da quelle parti con un esercito è finita nel migliore dei modi possibili.
Commenta
-
-
carissima amica bielorussa mi dice che a Gomel sono già un po' sul chi va là in seguito a direttive dall'alto
sempre per la gioia di larry
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocarissima amica bielorussa mi dice che a Gomel sono già un po' sul chi va là in seguito a direttive dall'alto
Commenta
-
-
httpsdi-maio-si-scopre-patriota-americano-con-la-mano-sul-cuore-per-linno-usa-davanti-ai-marines-
Non mi sembra sia l'inno quello in sottofondo ma resta cmq un coglionazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioObiettivo aprire un fronte a nord per sottrarre risorse utili alla difesa degli altri fronti?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Buonasera futuri avari collezionisti di tappiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocarissima amica bielorussa mi dice che a Gomel sono già un po' sul chi va là in seguito a direttive dall'alto
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSecondo me se la b.russa nn è ancora entrata in guerra è perchè teme che l esercito ukr armato nato lì apra in due
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon accadrà nulla di simile … mai visto un leader più pacifico di Martin Luther Shenko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE' un uomo da riporto.
Commenta
-
Commenta