In novembre ci saranno le elezioni di midterm e se la situazione interna in primis fosse in peggioramento la vedo d’urissima senza un cartello con scritte piu’ in grande sul da farsi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è meraviglioso? Biden che in Europa cianciava di diritti, liberalità, arrivando ad affermare che un paese che non fa praticare l'aborto non è democratico, e adesso gli USA aboliscono il diritto ad abortire e forse poi pure a quello alle nozze gaie.
E' l'America che ci piace, quella indietro tutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioUna roba gravissima comunque. Come si fa a vietare l'aborto nel XXI secolo...ci saranno picchi di aborti clandestini adesso
Poi onestamente ognoro i dettagli, un conto è la pillola del giorno dopo, un altro quella abortiva e un altro ancora il raschiamento ,ma se l'indirizzo è quello facile che vieti o tutto da qui a breve.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Andrebbe anche fatto notare che in America l'aborto era legale in certi stati fino tipo al 7 mese ed è spesso usato come "contraccettivo".
Come sempre gli Yankees non hanno mezze misure ma fanno cagare ad entrambi gli estremi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quattro tsar di quelle buone e passa ogni maleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAndrebbe anche fatto notare che in America l'aborto era legale in certi stati fino tipo al 7 mese ed è spesso usato come "contraccettivo".
Come sempre gli Yankees non hanno mezze misure ma fanno cagare ad entrambi gli estremi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Però non possono andare da un estremo all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon so se nelle ultime settimane le cose sia cambiate, ma negli USA tutti volevano armare l'Ucraina.
e loro non importano il 40% (sottolineo 40%) di gas dalla russia.
coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChiaramente, l'aborto fino al 7imo mese mi sembra, come dire, un pò eccessivo.
Però non possono andare da un estremo all'altro
La loro unica argomentazione al momento eh:
"My body my choice" che è una minchiata talmente grossa che manco va spiegata, insieme al "è tutta colpa dei cristiani" come se in Europa non avessimo l'aborto.
Basterebbe essere morigerati ma in quel cesso infernale che Colombo ci ha regalato vive l'homo homini lupus e quindi ci si fa vendettine e leggi idiote a vicenda.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiograzie al ***** tanto la guerra si fa qua in europa non da loro.
coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiograzie al ***** tanto la guerra si fa qua in europa non da loro.
coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioni
"Per quanto riguarda la nostra dipendenza dal gas russo l'anno scorso era 40% oggi 25%. Le misure messe in campo già all'inizio della guerra cominciano a dare risultato. Inoltre per quanto riguarda gli stoccaggi di gas, ci stiamo preparando per l'inverno e sta andando molto bene"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChiaramente, l'aborto fino al 7imo mese mi sembra, come dire, un pò eccessivo.
Però non possono andare da un estremo all'altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAdesso 25%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Capre termobatiche e nonne d'assalto che ti eliminano con i ferri per fare la maglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta