Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Facessero multe da mille euro al giorno a quei figli di ******* con AC a 16 gradi d'estate e 28 d'inverno. Inutili parassiti.
A partire dalle scuole in inverno con termosifoni a temperature da Sahara e tutte le finestre aperte per non schiattare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFacessero multe da mille euro al giorno a quei figli di ******* con AC a 16 gradi d'estate e 28 d'inverno. Inutili parassiti.
A partire dalle scuole in inverno con termosifoni a temperature da Sahara e tutte le finestre aperte per non schiattare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Alle elementari del paesello ai miei tempi andava il riscaldamento H24 , finestre bloccate , entravi la mattina e ti secca ano gli occhi, post intervallo si sentiva l'odore di piscio dei bagni dall' parcheggio . Ovviamente da ottobre a marzo era una malattia continuaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa ste cose almeno da.me non si vedono più da anni.
Alle elementari del paesello ai miei tempi andava il riscaldamento H24 , finestre bloccate , entravi la mattina e ti secca ano gli occhi, post intervallo si sentiva l'odore di piscio dei bagni dall' parcheggio . Ovviamente da ottobre a marzo era una malattia continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh, da noi, in certi ambiti, si vede ancora. Un paese che non erige a santa monia parsi merita di fallire.
Le temperature sono valori finiti e noti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grande paese di libertà gli usa
Tre giudici della Corte Suprema votano contro: 'Tolta la tutela alle donne'. Ora i singoli Stati sono liberi di applicare le loro leggi. New York: 'Qui l'aborto resta legale, siete le benvenute'. Protestano i democratici. Nancy Pelosi: 'Decisione crudele, un insulto'. I repubblicani esultano. Trump: 'La volontà di Dio'. Biden: "Tragico errore per un'ideologia, a rischio la salute e la vite delle donne" PROTESTE E ABBRACCI A WASHINGTON © ANSAOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine è più importante poter girare con una carabina in spalla che poter decidere sulla maternità.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrande paese di libertà gli usa
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...11a5a2bb8.html
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVon der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio
A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
immagino che per la futura crisi idrica consiglierà ai contadini di usare meno acqua.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Capra si lancia su trappola con granate, feriti 40 soldati russi
Una capra ucraina è stata definita eroina nazionale dopo aver innescato una trappola fatta di una serie di granate russe ferendo inavvertitamente almeno 40 soldati russi. A riportare la vicenda è il Guardian. Le forze russe stavano preparando una trappola con delle granate nei pressi di un ospedale locale nel villaggio di Kinski Rozdory, secondo la direzione principale dell'intelligence ucraina. L'animale, che era scappato da una fattoria, si sarebbe diretto dritto verso la trappola causando una esplodere a catena che ha ferito decine di soldati russi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahahhah
immagino che per la futura crisi idrica consiglierà ai contadini di usare meno acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOra i francesi senza il bidet passeranno per virtuosi ante litteram.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta