Devo verificare ma non mi sembra ci siano stati presidenti di repubbliche iscritti, forse Sandman, devo rivedere il dato di prima
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sono arrivato dopo, ma quanto ho scritto vale lo stesso per me perchè rispetto alle foto prebelliche Zelensky in viso è parecchio cambiato e anche in questa con Stiller ha gli occhi di chi dorme poco.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioForse gli usa le bombe le stanno mandando ma non quelle che pensavamoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDevo verificare ma non mi sembra ci siano stati presidenti di repubbliche iscritti, forse Sandman, devo rivedere il dato di prima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioStanno in guerra a questo continua a farsi le foto da ricchione per Instagram
Manca solo la frase automotovazionale sotto
Ormai non ci sta mezza cosa che non diventa una pagliacciata coi socialOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSto nano con la faccia gonfia non si farebbe neanche una 4 ita senza status
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioStanno in guerra a questo continua a farsi le foto da ricchione per Instagram
Manca solo la frase automotovazionale sotto
Ormai non ci sta mezza cosa che non diventa una pagliacciata coi social
Oppure ora comincia coi sondaggini
Sei più:
Chica mala
CecenoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuando ricominceranno i negoziati farà le storie-frecciatine su ig verso putin
Oppure ora comincia coi sondaggini
Sei più:
Chica mala
Ceceno
Commenta
-
-
I sondaggini con le foto delle città " bombo/passo"
Dove per bombo non si intende quella specie di ape ciccionaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggioe’ messo meglio del 96.8% di bodyweb, sia a fisico che status.
hahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Hello guys, I'm zelly, and tudei I will trai the uniforms of de azov group. Oh dey dressss so tightly around my assss. Mmm uat du iu think?
Oh
Mm hihihi
Commenta
-
-
Mario fino a prova contraria e’ il presidente di una nazione che ha subito un attacco da parte della Russia, questo non te lo dimenticare tu e non se lo dimentichi nessuno.
Quella che e’ la gestione e’ altro, e lui non e’ apicale in questo.
Don Vito direbbe “e’ un pupo”.
Commenta
-
-
Zelensky è diventato il Chobo dell'Ucraina. Chobo pre negozio di integratori si intende. Quando era CEO.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta