If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Zbi, due domande, cerca di essere onesto nonostante il nick (e origini?) da polacco:
sono più fighe , overall, le polacche o le ucraine?
c'è una maggior concentrazione di >8 in Ucraina o Polonia?
Si stanno liberando dalle 100 alle 300 ucraine al giorno quindi per il mercato della domanda ed offerta dovresti trovarle di alta qualità senza troppe pretese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Zuse, seriamente, ma ti sembra che in un momento come questo, dove ci sono milioni di sfollati, rischi di carestia in Africa con possibili rivolgimenti militari e aumento di sfollati e profughi, sintomi di future crisi economiche devastanti, prodromi di destabilizzazioni se non rivoluzioni al livello più alto delle istituzioni internazionali, in un momento del genere, davvero credi che sia lecito banalizzare e ridicolizzare tali notizie solo per strappare una risata? Davvero?
Io credo proprio di sì.
Ti mando un PM.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Zuse, seriamente, ma ti sembra che in un momento come questo, dove ci sono milioni di sfollati, rischi di carestia in Africa con possibili rivolgimenti militari e aumento di sfollati e profughi, sintomi di future crisi economiche devastanti, prodromi di destabilizzazioni se non rivoluzioni al livello più alto delle istituzioni internazionali, in un momento del genere, davvero credi che sia lecito banalizzare e ridicolizzare tali notizie solo per strappare una risata? Davvero?
Io credo proprio di sì.
Ti mando un PM.
Visitate anche riga, la capitale mondiale della ....
Le Ucraine fike si accasavano con gli italiani (ciessi) perche quelli trovavano nel paese loro e dovevano trova un modo pe veni in Italia. Ora che sono gia in Italia hanno vasta scelta quindi quoto Machine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta