Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Non scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopenso sia una cosa diversa, per la nazionale pescano direttamente africani dalle ex colonie e gli fanno prendere la cittadinanza, non è una rappresentanza della cmposizione etnica del paese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono mai stato in Francia, ma ho avuto moltissimi turisti francesi... bè, neanche uno che non fosse bianco. Il fatto che non possano viaggiare fa capire che ancora non sono integrati e benestanti
Alcuni non hanno situazioni economiche buone perché si limitano a fare i parassiti e vivere di sussidi.
Ma quelli che lavorano hanno buoni stipendi, pensa che a Bruxelles quelli che vanno in giro coi camion a raccogliere la spazzatura fra indennità e qualche festivo fanno 2k al mese però quando vanno in vacanza non vanno all'agriturismo sulle colline del Chianti o al mare in Versilia, i congolesi vanno a trovare la famiglia in Congo, i marocchini in Marocco e così via.
Stesso discorso per olandesi, svedesi ecc... quelli che vedi in giro in vacanza sono bianchi, a parte qualche eccezione di coppie miste magari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn Francia il problema è enorme.
Va a macchia di leopardo ma certe zone sono fuori controllo.
delle grandi nazioni europee è probabilmente quella che ha i problemi maggiori
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole statistiche ufficiali parlano di una percentuale di stranieri simile all'italia. Ma immagino che molti siano naturalizzati e quindi non vengano contati come stranieri.
Quale sarà la vera % di non francesi residenti in francia?
in francia vige lo ius soli (seppur con qualche mitigazione)
quindi i figli di stranieri nati in francia sono tutti francesi
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL hai vista la nazionale francese no?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
non è un buon esempio
sono semplicemente più forti a calcio (se allenati nelle scuole calcio europee da quando sono bambini). Quindi possono anche essere solo il 10% del totale ma manderanno comunque un gran numero di calciatori in nazionale (tra poco succederà anche nel rugby)Last edited by KURTANGLE; 21-10-2020, 15:23:26.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scherziamo in Francia che è stato un Paese colonizzatore ci sono molti più africani che in Italia solo che sono francesi perché nascono li , in Belgio pure, oltre ai congolesi delle ex colonie ci sono i marocchini dagli anni 50, dopo che causa strage di Marcinelle gli italiani smisero di andare in miniera lo stato belga trovò un'accordo con quello marocchino e cominciò l'immigrazione in quel periodo, quando ancora gli italiani a loro volta emigravano in cerca di fortuna all'estero.
.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono mai stato in Francia, ma ho avuto moltissimi turisti francesi... bè, neanche uno che non fosse bianco. Il fatto che non possano viaggiare fa capire che ancora non sono integrati e benestanti
basta guardare gli indicatori macroeconomici francesi.
i bianchi sono decisamente più benestanti dei neri e degli stranieri in generale (anche quelli di seconda generazione - l'unico dubbio mi viene rispetto agli asiatici di seconda generazione che ad esempio negli USA guadagnano mediamente più degli wasps)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosi probabilmente esagero.
però ciò che mi turba non è tanto il singolo attentatore ma la mancanza di una condanna unanime verso di lui da parte del mondo mussulmano...
mi sono un pò rotto dei vari "usare la violenza è sbagliato, MA......"
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiose certi paesi non vorranno soccombere ed iniziare a convivere con episodi del genere (un pò in stile Israele) dovranno per forza aumentare le risposte forti
certi problemi li combatti sicuramente con l'integrazione e lo stato sociale........ma anche con la prevenzione e con la repressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSalto a piedi pari l'ultima pagina di neri, gialli, bianchi, chi sarà il migliore al bar dello sport e ti chiedo, ma tu lo segui veramente il mondo musulmano? Sei sicuro che non ci sia stata una condanna? Sei sicuro che non hanno preso le distanze? O lo dice il TG5 di un paese schierato per un'altra religione, altra economia ed altro paese?
Povero Israele che deve "convivere" con i Palestinesi, meno male che gli israeliani non hanno deciso di metterli in Italia, altrimenti avrebbero dovuto "convivere" con gli Italiani.
ovvio che c'è chi condanna.
non vedo però la condanna unanime che mi piacerebbe vedere......e non l'ho mai vista neanche in passato
"noi" cattolici i nostri estremisti violenti li consideriamo feccia eh....
quando a Israele sei andato OT
ho usato la metafora della vita in Israele per indicare una vita in cui la notizia di un attentato è normale, dove andarsi a rifugiare in un bunker antiaereo è una cosa all'ordine del giorno ecc...
cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioovvio che c'è chi condanna.
non vedo però la condanna unanime che mi piacerebbe vedere......e non l'ho mai vista neanche in passato
ho usato la metafora della vita in Israele per indicare una vita in cui la notizia di un attentato è normale, dove andarsi a rifugiare in un bunker antiaereo è una cosa all'ordine del giorno ecc...
cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicale
È un po' come la reazione degli anziani alla notizia di una ragazza che girava da sola in minigonna ed è stata stuprata..."ce lo meritiamo" in fondoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
non so se la metafora sia corretta ma devo ammettere che è bella!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Davvero assurdo.
In Polonia è stato vietato l’aborto anche in caso di malformazione del feto.
https://www.google.com/amp/s/www.ilpost.it/2020/10/22/polonia-vietato-aborto-malformazione-feto/amp/Sul tema il paese aveva già una delle legislazioni più restrittive d’Europa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioovvio che c'è chi condanna.
cosa che rischia di verificarsi tra qualche lustro in francia senza un intervento radicale
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl musulmano medio è ovviamente sconvolto per stragi e crudeltà, però in cuor suo riconosce una certa qual giustizia divina alle stesse.
È un po' come la reazione degli anziani alla notizia di una ragazza che girava da sola in minigonna ed è stata stuprata..."ce lo meritiamo" in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh sono andato OT io , lo hai nominato tu e probabilmente non hai capito neppure che ti sei fatto un autogol da solo. Sono gli Israeliani che si sono insediati in casa dei musulmani, sono gli israeliani che allargano i loro territori a scapito dei palestinesi, poi si lamentano che li prendono a sassate e rivendicano il diritto di sparare e lanciare missili?
Se lo dici tu sarà sicuramente così, certo che sarebbe interessante sentire dire cosa pensa un musulmano vero, non uno della controparte.
ma no
non stavo cercando di distribuire torti e ragioni nella questione palestinese
ho usato la metafora della vita in Israele semplicemente per indicare una vita con la costante paura di attentati
avrei potuto usare la metafora della vita in palestina con la costante paura di bombardamenti
ai fini della discussione, sarebbe stata la stessa cosa, non stavo prendendo posizione sulla questione palestinese, stavo solo cercando di spiegare cosa vuol dire vivere con la costante presenza della possibilità della morte
non è che "lo dico io" ho sentito decine di interviste a mussulmani che condannavano gli atti di terrorismo....MA capivano gli attentatori per quanto fatto........dato quello che stava succedendo ai mussulmani in Siria e in altre parti del mondo.
Di esperienze personali con i mussulmani ne ho poche. Ho 3-4 amici mussulmani, potrei dirti che sn allineati a quanto sopra ma sarebbe statisticamente leggermente irrilevanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Basti vedere quante persone musulmane avessero concretamente marciato a Parigi contro gli attentatori di Hebdo o in generale quanto pigramente le relative comunità condannino il fenomeno - le interviste nemmeno le considero, visto che attraverso i media è piuttosto facile prendere un fenomeno di nicchia e ingigantirlo a scopi politici.
Epperò (cit.) la percezione sul tema è abbastanza chiara. Meno chiaro è perché la mia opinione, evidentemente riduttiva, non conti un cazz0, a fronte di quella di un unico musulmano. A questo punto facciamo un sondaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta