Ottimi
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...o-6714350.html
come si fa a non amarlo ? come si fa ? ahahahah
Tipo neanche due passaggi dal calcio d'inizio
Spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...o-6714350.html
come si fa a non amarlo ? come si fa ? ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio6 secondi netti eh
Tipo neanche due passaggi dal calcio d'inizio
Spettacolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBtw ragazzi ormai la guerra in ucraina è uscita dall'agenda. Stasera a piazzapulita prima si è parlato di usa e armi, ora di mafia. Tempo 3-4 gg e le aperture saranno sul ponte del 3 giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosul 4 c’e’ ambasciatore russo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Il presidente russo Vladimir Putin, durante il colloquio telefonico con Mario Draghi, ha confermato che la Russia ha intenzione di garantire una fornitura ininterrotta di gas all'Italia. Lo riferisce il Cremlino, secondo quanto riporta la Tass. (ANSA). (ANSA)
Leggendo questo è tenendo presente la polemica recente per eni che paga in rubli credo si cominci a intravedere un classico della nostra diplomazia che al netto dei proclami poi parla con tutti.
In certe cose ci allineiamo agli altri paesi occidentali ma a modo nostro e senza perdere di vista la nostra I nostri interessi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosul 4 c’e’ ambasciatore russo
Commenta
-
Commenta