Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    "La storia di tutte le maggiori civiltà galattiche tende ad attraversare tre fasi distinte e ben riconoscibili, ovvero le fasi della Sopravvivenza, della Riflessione e della Decadenza, altrimenti dette fasi del Come, del Perché e del Dove. La prima fase, per esempio, è caratterizzata dalla domanda: Come facciamo a procurarci da mangiare? La seconda dalla domanda: Perché mangiamo? E la terza dalla domanda: In quale ristorante mangiamo oggi?”

    Douglas Adams
    declinazione della piramide dei bisogni di Maslow, il porblema è che quando arrivi a chiederti dove ti dimentichi che c'è qualcuno che lotta per il come e di solito vieni asfaltato in più o meno tempo e in modo più o meno violenti
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      declinazione della piramide dei bisogni di Maslow, il porblema è che quando arrivi a chiederti dove ti dimentichi che c'è qualcuno che lotta per il come e di solito vieni asfaltato in più o meno tempo e in modo più o meno violenti
      Esatto. Adams richiama in maniera (s)drammatizzante maslow.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Esatto. Adams richiama in maniera (s)drammatizzante maslow.
        evidentemente sapeva di essere tar quelli che scelgono il ristorante
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          ''Fidatevi solo e sempre dei PROFESSIONISTI DELL'INFORMAZIONE'' (cit.)






          ^

          A proposito, avete notato quanto rancore abbiano i boomeroni ''esperti'' su sta faccenda? Siamo a livelli da diciottenni IQ<50 su Instagram quando parlano di monopattini, gang e trap.






          Ah già, stanno fioccando le accuse di ''filoputinismo'' anche a Bergoglio, non so al seguito di quali dichiarazioni (illuminatemi se ne sapete di più)

          Commenta


            ''i nostri poveri mariti una volta usciti i civili saranno bersagli facili e sicuri. Il mio è buono, non ha mai minimamente pensato di far male a nessuno fuori dal suo mestiere, adorava le passeggiate e i film'' (cit. miglioe di un Azov al TG1 in un servizio strappalacrime)


            Mi sa che i ''film'' che il marito adora siano Schindler's list e Il Pianista, neh





            PS. a vedere quelle cagate/gadget/copertine postate con la faccia di Zelensky mi è sceso un brivido gelato di giga-cringe lungo la schiena

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              ''i nostri poveri mariti una volta usciti i civili saranno bersagli facili e sicuri. Il mio è buono, non ha mai minimamente pensato di far male a nessuno fuori dal suo mestiere, adorava le passeggiate e i film'' (cit. miglioe di un Azov al TG1 in un servizio strappalacrime)


              Mi sa che i ''film'' che il marito adora siano Schindler's list e Il Pianista, neh





              PS. a vedere quelle cagate/gadget/copertine postate con la faccia di Zelensky mi è sceso un brivido gelato di giga-cringe lungo la schiena
              Il problema non sono gli idioti che gli vanno dietro, il problema è che gli vanno dietro soprattutto gli "acculturati " alla Lukino e machine
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Le origini ebraiche di Hitler su base di analisi genetica non sono consistenti (in genere da quelle analisi più che altro si evince che la nostra "genetia" è quasi sempre un gradiente e c'è un po' di tutto in tutti noi), ma ha senso comunque che il corriere abbia pubblicato la ricerca degli scienziati, non vedo contraddizione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  ''i nostri poveri mariti una volta usciti i civili saranno bersagli facili e sicuri. Il mio è buono, non ha mai minimamente pensato di far male a nessuno fuori dal suo mestiere, adorava le passeggiate e i film'' (cit. miglioe di un Azov al TG1 in un servizio strappalacrime)


                  Mi sa che i ''film'' che il marito adora siano Schindler's list e Il Pianista, neh





                  PS. a vedere quelle cagate/gadget/copertine postate con la faccia di Zelensky mi è sceso un brivido gelato di giga-cringe lungo la schiena
                  se è la moglie gnocchetta rifugiata in italia l'ho visto pure io il servizio. dove diceva che non c'è nessun nazista nel battaglione Azov. Ora, per amore di credibilità, se mi dici tuo marito non lo è, così come altri, ci può stare, ma queste sono uscite che vanno a screditare qualsiasi altra cosa tu dica


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Non è questo il punto. Se oggi ci fosse un altro teatro di Mariupol ad Odessa farebbe eccome notizia. Semplicemente l'evento specifico del teatro ha finito il suo ciclo di vita in 1-2 settimane e tutto ciò che verrà verificato dopo sarà inutile. Contano le conclusioni tratte sul breve temine, quindi per chi voleva sarà sempre la strage inventata dalla propaganda ucraina per cui la stampa occidentale allineata ha fatto da cassa di risonanza.
                    Per questo il modus operandi della propaganda russa è estremamente efficace. In ogni circostanza non costa nulla (nemmeno tanta fantasia) dire in serie: non si è verificata, non è morto nessuno, è una messa in scena, sono stati gli ucraini etc. Una buona fetta dell'opinione la convinci così, altri più cauti diranno "serve tempo per fare i dovuti accertamenti", ma tanto quando quel tempo sarà passato qualunque verità venga appurata il pericolo risulterà già disinnescato.
                    Condivido, ma credo si applichi un po' a tutto. Non è una dinamica strettamente correlata ai fatti di guerra.
                    Basti pensare a personaggi pubblici accusati di violenza, stupro etc. Poi dopo anni risulta non hanno fatto niente ma: a- non è più di interesse b- il dubbio rimane comunque ed il tizio avrà problemi d'immagine

                    Anche con fatti politici e giudiziari è lo stesso.

                    Semplicemente fa più share lo scandalo che non la risoluzione o l'accertamento.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Dai piantiamola col mirror climbing, e soprattutto lascia perdere la faccenda aplogruppi che è evidente che questi '''giornalisti antropologi''' (ho aperto il video è anche li mi è uscito un brivido di cringe) non conoscano minimamente, nemmeno quello del video (sempre che di ''giornalista'' si tratti), che prende una marea di cagate che farebbero impallidire qualsiasi antropologo serio (io modestamente di aplogruppi ne so parecchio, il povero Barone Bizzio se lo ricorda bene quanto lo martellavo anni ed anni fa ).
                      Si sono presi una ciofeca / clickbait grossa come una casa e basta, nessuno è ''ebreo''.

                      PS. Eupedia è una fonte legata a Stormfront e di conseguenza a Don Black e David Duke, affidabile come il TG1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Dai piantiamola col mirror climbing, e soprattutto lascia perdere la faccenda aplogruppi che è evidente che questi '''giornalisti antropologi''' (ho aperto il video è anche li mi è uscito un brivido di cringe) non conoscano minimamente, nemmeno quello del video (sempre che di ''giornalista'' si tratti), che prende una marea di cagate che farebbero impallidire qualsiasi antropologo serio (io modestamente di aplogruppi ne so parecchio, il povero Barone Bizzio se lo ricorda bene quanto lo martellavo anni ed anni fa ).
                        Si sono presi una ciofeca / clickbait grossa come una casa e basta, nessuno è ''ebreo''.

                        PS. Eupedia è una fonte legata a Stormfront e di conseguenza a Don Black e David Duke, affidabile come il TG1
                        Non vorrei mai apparire rancoroso come mi hai rimproverato la scorsa volta, però da quando sei tornato applichi a te stesso una sorta di "principio di autorità" per cui dici come stanno le cose e amen. Cos'ho capito da questo post, che lui è un coglione e tu sei tu sei mega esperto di "aplogruppi"?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          '

                          Ah già, stanno fioccando le accuse di ''filoputinismo'' anche a Bergoglio, non so al seguito di quali dichiarazioni (illuminatemi se ne sapete di più)
                          Per un passaggio di un colloquio avuto col direttore del Corriere Fontana due giorni fa:

                          La Nato e il Cremlino
                          La preoccupazione di papa Francesco è che Putin, per il momento, non si fermerà. Tenta anche di ragionare sulle radici di questo comportamento, sulle motivazioni che lo spingono a una guerra così brutale. Forse «l’abbaiare della Nato alla porta della Russia» ha indotto il capo del Cremlino a reagire male e a scatenare il conflitto. «Un’ira che non so dire se sia stata provocata — si interroga —, ma facilitata forse sì».

                          Intervista a Papa Francesco: «Da Putin non abbiamo ancora ricevuto risposta. Zelensky? L’ho chiamato il primo giorno di conflitto, ma ora non è il momento di andare a Kiev Ho parlato 40 minuti con il patriarca Kirill, gli ho detto: non siamo chierici di Stato. L’Italia sta facendo un buon lavoro, oggi l’intervento al ginocchio»
                          Magari sanzioneranno anche il Papa adesso.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Il problema non sono gli idioti che gli vanno dietro, il problema è che gli vanno dietro soprattutto gli "acculturati " alla Lukino e machine
                            Breve OT.

                            E' un modus vivendi che prima della pandemia era legata solo ad alcuni zoomerini ritard*ti.
                            Ora che la faccenda virus ha mandato in pappa il cervello e la psiche di molti nostri coetanei che di conseguenza hanno scelto il ritiro sociale, la misantropia e la paura del contatto umano e della socialità, lo ''stare a kasah'', Netflix & Disney e che le uniche interazioni che hanno col mondo sono tramite schermi, tastiere qwerty e corrieri espesso, il risultato è che sfogano tutto così.
                            Hai notato quanto rancore e violenza abbiano dietro la qwerty? Gente che poi quando te la beccavi a bere goti di birra al Pub stava con lo sguardo basso e timidissima. I maschi fanno così, le femmine della stessa categoria ormai solo ''cani, Netflix e travel''. Totalmente dissonanti.
                            Davvero triste la faccenda, conorco con te che la generazione più di ritar*ti siamo noi millenials (i nati dall'80 al 96 secondo la sociologia).

                            (chiuso OT)

                            EDIT: non sto parlando dei sue utenti che hai citato, era un discorso generale.
                            Last edited by LARRY SCOTT2; 05-05-2022, 11:21:42.

                            Commenta


                              Nome furbissimo Eupedia. Fa pensare all'Europa ma lascia intendere "eugenetica" a chi vuol capire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Non vorrei mai apparire rancoroso come mi hai rimproverato la scorsa volta, però da quando sei tornato applichi a te stesso una sorta di "principio di autorità" per cui dici come stanno le cose e amen. Cos'ho capito da questo post, che lui è un coglione e tu sei tu sei mega esperto di "aplogruppi"?

                                Beh si, sugli aplogruppi penso di sapere molto di più che non uno che usa fonti letteralmente (letteralmente) del KKK come quel tizio, contando anche che prima di questa laurea ne presi una meme (si le lauree meme esistono) dove roba del genere era all'ordine del CFU.
                                Su altre cose di cui non so una beata minchia, tipo l'economia, lascio parlare te che sei del mestiere e infatti se notate non posto mai a riguardo.

                                Dai Mach, non era ebreo Hitler ahahahahah suvvia
                                Last edited by LARRY SCOTT2; 05-05-2022, 11:26:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎