If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Più ci penso e più mi sembra assurdo che una Nazione allucinante come gli USA, con 330 milioni di abitanti, possa solamente partorire 2 personaggi del genere, tra l'altro di 74 e 77 anni.
E' semplicemente assurdo o forse no.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Più ci penso e più mi sembra assurdo che una Nazione allucinante come gli USA, con 330 milioni di abitanti, possa solamente partorire 2 personaggi del genere, tra l'altro di 74 e 77 anni.
Biden vince il premio come candidato presidente meno carismatico di sempre, sicuramente c'era di meglio ma vai a capire cosa succede nelle stanze dei bottoni
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Clinton e Obama erano meglio? La Clinton era la moglie di e Obama era lì perché nero.
Però erano icone , donna e afroamericano, questi sono bianchi e stronzi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Biden vince il premio come candidato presidente meno carismatico di sempre, sicuramente c'era di meglio ma vai a capire cosa succede nelle stanze dei bottoni
Clinton e Obama erano meglio? La Clinton era la moglie di e Obama era lì perché nero.
Però erano icone , donna e afroamericano, questi sono bianchi e stronzi
Ignorantemente (essendo che purtroppo non ho mai vissuto negli USA) mi fa pensare che sarà un grandissimo paese, ma alcune cose che si dicono su di esso, non sono altro che favole.
Okay la meritocrazia, okay che "tutti possono fare o diventare chiunque".
Probabilmente è anche così, ma forse, è cosi FINO AD UN CERTO PUNTO.
E per certe situazioni vedi la politica, ecco, tutto il mondo è (purtroppo) paese, come si suole dire.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per lo meno Clinton e Obama non davano segni di demenza senile imminente, poi uno di 77 anni non in ottime condizioni come li regge i ritmi degli impegni istituzionali? Davvero è un candidato che lascia a bocca aperta. Per me già solo per la semplice presenza la vittoria di Trump è scontata.
Per lo meno Clinton e Obama non davano segni di demenza senile imminente, poi uno di 77 anni non in ottime condizioni come li regge i ritmi degli impegni istituzionali? Davvero è un candidato che lascia a bocca aperta. Per me già solo per la semplice presenza la vittoria di Trump è scontata.
Segnalo che La "speranza di vita" media nel 2017 negli USA era di 78,54 anni.
Obama non mi ha mai fatto impazzire, ma quantomeno a presenza istituzionale e postura comunicazione cagava in petto sia a Trump che a Biden che alla Clinton.
Tra Biden e Trump é tipo la sagra del coglion3, un po' come in italia in pratica
Comunque Biden è anche pedofilo,ci sono video su YouTube dove in pubblico accarezza palpeggia e bacia le ragazzine e quest'ultime cercano di scansarsi disgustate. Mamma mia che schifo di uomo.
Sono settimane che girano i video e mene di pedojohe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque Biden è anche pedofilo,ci sono video su YouTube dove in pubblico accarezza palpeggia e bacia le ragazzine e quest'ultime cercano di scansarsi disgustate. Mamma mia che schifo di uomo.
Fossi in Trump farei girare H24 questi video.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Infatti Biden mi fa ancora più schifo.
Da vomito proprio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta