Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Blinken182
    Biden: "What's my age again?"

    Commenta


      Meravigliosa questa

      Commenta


        Orsini " stay together for the kids"


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Macron praticamente rieletto.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Seeeeeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Zelensky: "Non venite a mani vuote".
              Blinken alla segretaria: "Che dici? Da walmart ne avranno ancora, colombe?"

              Commenta


                Blinken kamala e biden come i re magi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  M4 droni e javelin tra le mani
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Macron praticamente rieletto.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    FRANCIA 2022 I Draghi: "La vittoria di Macron è una splendida notizia per tutta l'Europa. Italia e Francia e Ue insieme nelle sfide, a partire dall'Ucraina" #ANSA



                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Conte non si è ancora complimentato con macron.
                      Avrà paura che l'altro gli risponda: "A lillo, se te rode el cul0, dillo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Blinken kamala e biden come i re magi
                        Seguono la scia dei misisli al posto della.cometa
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          se davvero la Finlandia ha avuto l’ok per entrare nella NATO , a breve c’è da aspettarsi qualcosa di grave … che folli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Conte non si è ancora complimentato con macron.
                            Avrà paura che l'altro gli risponda: "A lillo, se te rode el cul0, dillo"
                            Beh poi fa fatica a prendersi responsabilità a prescindere senza via di fuga....






                            Ops......
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              se davvero la Finlandia ha avuto l’ok per entrare nella NATO , a breve c’è da aspettarsi qualcosa di grave … che folli.
                              Che strano. Sembrerebbe quasi che tutti questi paesi ad est si sentano minacciati da qualcosa

                              È per questo che mi viene da ridere quando sento alcuni personaggi cercare di sovrapporre la Russia con i paesi occidentali e gli US.
                              Chissà come mai però tutti i paesi dell'est Europa vanno tutti nella stessa direzione e non nell'altra.

                              Quindi, magari, bisognerebbe chiedersi se è l'occidente che continua ad avvicinarsi ad est, oppure quest'ultimo che vuole essere sempre più vicino all'occidente e per quali motivazioni.

                              La risposta su chi sia peggio tra Russia e paesi occidentali sta tutta li.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Trovo che i sondaggi lascino il tempo che trovano.
                                Non scordiamoci che la maggioranza è passata dal votare quel buffone di Renzi, per poi passare a quei ruba-galline dei M5S, per poi passare a quel bifolco di Salvini dimenticandosi cosa era la Lega ed ora sono passati a quella coatta della Meloni. Chissà chi sarà il prossimo a dimostrare, per l'ennesima volta, che una volta vinte le elezioni si sbatte contro il duro muro della realtà e le soluzioni semplici ai problemi complessi a suon di buonsenso sono artifici retorici buoni per litigare al baretto.

                                La maggioranza ha anche votato contro il nucleare, contro il referendum che avrebbe cambiato la legge elettorale sulla base dell'antipatia verso chi lo ha proposto e sanza capirne nemmeno il contenuto, e a favore di chi proponeva il RDC, sebbene già si sapesse che fosse fatto con i piedi.

                                Insomma, è palese che la maggioranza non capisce un cazz.
                                Se poi ci mettiamo che abbiamo un paese con il più alto tasso di analfabetismo funzionale dove si lascerebbe morire pure il vicino di casa se questo desse un qualche beneficio e va di moda fare i rivoluzionari antisistema da bar, basta dire tutto il contrario di tutto e sarai sempre in grande compagnia.

                                Questo Orsini, come tanti altri, lo ha capito e ci sta costruendo sopra la sua immagine. Cosa vista e rivista mille volte da innumerevoli personaggi negli anni.

                                Orsini è in sostanza il medico no vax che si fa radiare apposta per poi essere invitato a 1000 apparizioni, vendere libri, fare consulenze, aprire il canale youtube e la pagina facebook e crearsi il proprio personale fanclub, che ha sempre il suo perchè.
                                Last edited by Lukinosnake; 25-04-2022, 02:27:09.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎