Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Biden ormai ha perso l'appoggio di tutti, appare totalmente dissociato dalla realta': non mi stupirei se fosse lui a cadere prima di Putin
    Il tempo non è sicuro un suo alleato
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il tempo non è alleato nemmeno di Putin. Le guerre non possono durare all'infinito, in specie questo tipo di guerre.

      Se Putin ha deciso di muoversi alla guerra è perchè ha considerato che essa andava fatta sotto alla sua presidenza, cioè che fosse lui a portarla avanti e dunque a portarla anche a termine. La Russia deve raggiungere qualche obiettivo, diversamente il fronte interno, che per ora appare stabile, potrebbe diventare un punto critico...e per fronte interno non mi riferisco alla pubblica opinione russa ma alla cerchia del Cremlino, dello stato maggiore, dei servizi, degli organismi che tengono le leve del potere (politico, militare, economico).
      Last edited by Sean; 17-04-2022, 11:55:16.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il tempo non è alleato nemmeno di Putin. Le guerre non possono durare all'infinito, in specie questo tipo di guerre.

        Se Putin ha deciso di muoversi alla guerra è perchè ha considerato che essa andava fatta sotto alla sua presidenza, cioè che fosse lui a portarla avanti e dunque a portarla anche a termine. La Russia deve raggiungere qualche obiettivo, diversamente il fronte interno, che per ora appare stabile, potrebbe diventare un punto critico...e per fronte interno non mi riferisco alla pubblica opinione russa ma alla cerchia del Cremlino, dello stato maggiore, dei servizi, degli organismo che tengono le leve del potere (politico, militare, economico).
        Credo Germano alludesse al fattore lucidità mentale. Non ci fosse stata sta guerra, nessuno avrebbe messo in discussione la solidità di Putin tra 2 anni. Biden tra due anni potrebbe ritrovarsi a lamentarsi con i figli che la badante gli ruba il caffè di notte.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Mosca, 400 mercenari stranieri accerchiati a Mariupol

          Fino a 400 mercenari stranieri che combattono al fianco delle forze ucraine sono stati accerchiati nell'acciaieria Azovstal di Mariupol: lo ha detto oggi il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov. Lo riporta Interfax. Come è noto, la grande acciaieria - che con la sua vasta rete di tunnel consente di sfuggire agli assalti nemici - è diventata la base del battaglione nazionalista Azov. Le forze russe avrebbero eliminato un totale di 1.035 mercenari stranieri in ucraina dall'inizio della guerra il 24 febbraio scorso: lo ha reso noto il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, secondo quanto riporta Interfax. Attualmente 4.877 mercenari stranieri combattono al fianco dei soldati e dei volontari ucraini, ha precisato il portavoce. Secondo Konashenkov Kiev aveva arruolato 6.824 mercenari da 63 Paesi, di cui 1.717 provenienti dalla Polonia e circa 1.500 da Usa, Canada e Romania.

          Repubblica
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Credo Germano alludesse al fattore lucidità mentale. Non ci fosse stata sta guerra, nessuno avrebbe messo in discussione la solidità di Putin tra 2 anni. Biden tra due anni potrebbe ritrovarsi a lamentarsi con i figli che la badante gli ruba il caffè di notte.

            Chiaro. Purtroppo la più grande potenza del mondo ha come presidente un personaggio che pare tenersi su per miracolo...ma quel che è peggio è che la sua vice ha doti politiche pessime, il che sarebbe come finire dalla padella alla brace.

            Gradimento in calo, critiche interne, dimissioni di collaboratori. Si è nelle condizioni di dover augurare a Biden di arrivare a fine mandato, perchè una eventuale presidenza Harris sarebbe un disastro ancora peggiore in un momento poi come questo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ma pensa un po', i presidenti africani odiano a morte il sistema di vita occidentale e appoggiano in toto la Grande Madre Russia in quella che vedono come una specie di Jihad contro di ''noi''.

              Sarei curioso di chiedere a questi ''presidenti africani antioccidentali'' come mai se il loro popolo odia così tanto il nostro stile di vita ed il nostro ''benessere decadente'' così tanto schifato da chiunque e ovunque (anche qui), più di metà della loro popolazione sogni (e cerchi, e spesso riesca) di venire qui in massa per scappare dai loro ''paradisi''.

              Che schifo questo Occidente decadente e corrotto, oh!

              (meanwhile, somewhere in the ''anti west'' Africa ...

              Commenta





                Un presidente dell’Anpi non al di sopra di ogni sospetto: ecco cosa scriveva nel 2015 sull’Ucraina e Putin.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Ma pensa un po', i presidenti africani odiano a morte il sistema di vita occidentale e appoggiano in toto la Grande Madre Russia in quella che vedono come una specie di Jihad contro di ''noi''.

                  Sarei curioso di chiedere a questi ''presidenti africani antioccidentali'' come mai se il loro popolo odia così tanto il nostro stile di vita ed il nostro ''benessere decadente'' così tanto schifato da chiunque e ovunque (anche qui), più di metà della loro popolazione sogni (e cerchi, e spesso riesca) di venire qui in massa per scappare dai loro ''paradisi''.

                  Che schifo questo Occidente decadente e corrotto, oh!

                  (meanwhile, somewhere in the ''anti west'' Africa ...

                  https://www.youtube.com/watch?v=2_74Hh35jk0
                  Molte delle critiche all’occidente vengono mosse da persone che bo abitano e ne godono tutti i benefici. Per coerenza dovrebbero andare a Pechino,Mosca o Bamako


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Cogliamo queste occasioni prima che la censura lo zittisca

                    Commenta


                      Che numero di posto hai prenotato ? Così magari facciamo una fila di utenti bw
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Molte delle critiche all’occidente vengono mosse da persone che bo abitano e ne godono tutti i benefici. Per coerenza dovrebbero andare a Pechino,Mosca o Bamako
                        Fra', Mosca è ai livelli di una Milano...


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Cogliamo queste occasioni prima che la censura lo zittisca

                          A dir poco eroico

                          Il nuovo Gramsci

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            A dir poco eroico

                            Il nuovo Gramsci
                            Se nella Rai politicizzata non avessero preso un merdone, ma avessero continuato ad invitarlo come da contratto, magari invitando anche un contraddittorio serio e preparato, ora verrebbe considerato come un opinionista qualsiasi.

                            Invece con l' editto bulgaro rimangiato appena Orsini ha cominciato a fare audience e lo invitavano le concorrenti, e con i 4 vs 1 , ora è un eroe del pensiero libero.

                            Chapeau


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ho appena realizzato che Orsini = Lukino

                              I 4 vs. 1, la presunta (lagnata) censura, i toni sopra le righe.
                              Lo stesso riportino del prof mi induce a sospettare che condividano anche il grado della scala Norwood
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ho appena realizzato che Orsini = Lukino

                                I 4 vs. 1, la presunta (lagnata) censura, i toni sopra le righe.
                                Lo stesso riportino del prof mi induce a sospettare che condividano anche il grado della scala Norwood
                                l'unico problema è che la pensano nella maniera opposta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎