Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Polemiche e ironia sull'assessore di Valencia che, durante un evento della Commissione europea, ha usato un trucco per farsi aiutare con la lingua. E promuovere la candidatura della sua città a Capitale Ue dell’innovazione
Politico in mascherina fa discorso in perfetto inglese. Ma è in playback
„Politico in mascherina fa discorso in perfetto inglese. Ma è in playback
Polemiche e ironia sull'assessore di Valencia che, durante un evento della Commissione europea, ha usato un trucco per farsi aiutare con la lingua. E promuovere la candidatura della sua città a Capitale Ue dell’innovazione
“
Potrebbe interessarti: https://europa.today.it/attualita/as...729.1601198888.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I visoni tifano Brexit, dopo il divorzio dall'Ue le pellicce saranno vietate nel Regno Unito
Allo studio del governo un provvedimento per bandire la vendita nei negozi e le importazioni che arrivano soprattutto dall'Unione europea. Gli allevamenti sono già vietati dal 2003.
I visoni tifano Brexit, dopo il divorzio dall'Ue le pellicce saranno vietate nel Regno Unito
„Per animali come visoni e volpi la Brexit è un'ottima notizia, almeno nel Regno Unito. Il governo di Londra ha deciso che una volta che il Paese lascerà l'Unione europea il commercio di pellicce sarà vietato.
Come racconta il Times il provvedimento è allo studio di Lord Goldsmith di Richmond Park, ministro (che nel Regno Unito è quasi un equivalente del sottosegretario) del Dipartimento per l'ambiente, l'alimentazione e gli affari rurali, che è un amico intimo del premier Boris Johnson e della sua fidanzata Carrie Symonds, un'attivista per i diritti degli animali che più volte si è espressa contro la vendita di pelli di animali.
Il divieto delle pellicce potrebbe essere presentato dal governo come uno dei primi atti che segnerebbero la ritrovata “libertà” del Regno Unito e sarebbe molto popolare in patria, visto che secondo un sondaggio ben l'80 per cento dei britannici ritiene inaccettabile il commercio di pellicce. E il tutto senza intaccare più di tanto l'economia del Paese visto che sull'isola gli allevamenti di animali da pelliccia sono vietati dal 2003, anche se le importazioni sono consentite e arrivano soprattutto dalla Francia e in generale dall'Unione europea, per un valore di circa 200 milioni di sterline l'anno.
La British Fur Trade Association, che rappresenta importatori e venditori, ha già iniziato a fare pressioni contro il cambiamento, definendolo "irrazionale, illiberale e mal giudicato". Ma Lord Goldsmith sembra intenzionato a tirare dritto e a porre fine a quella che ha una volta definito "una delle attività umane più tristi". E in questa lotta per il ministro la Brexit sarà un'occasione unica, visto che con il divorzio dall'anno prossimo "qualsiasi ostacolo che avrebbe potuto impedirci di cambiare le regole sulle importazioni sarà scomparso".
“
Potrebbe interessarti: https://www.agrifoodtoday.it/ambient...729.1601198888Last edited by marcu9; 27-09-2020, 12:51:38.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOggi in Svizzera c'è il referendum su Schengen quindi non un argomento leggero, coinvolgerebbe molti italiani
Unica eccezione il canton Ticino, in cui un po' piu' della meta' dei votanti vorrebbe tenere gli italiani a casa loro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Secondo il NY Times la posizione finanziaria personale di Trump non sarebbe così solida come ci si sarebbe potuto aspettare, per usare un eufemismo.
Al punto che dal 2000 fino a prima delle elezioni non avrebbe pagato tasse federali sul reddito in 10 anni su 15. E nell'anno in cui è stato eletto avrebbe pagato solo $750. Il motivo sarebbe che le sue attività sono per lo più in perdita e ogni anno generano più debito.
Una volta eletto nel 2016 Trump non aveva reso pubblico il suo tax return, una pratica che invece era la norma per i presidenti neoeletti. Il che, se la notizia venisse confermata, adesso si spiegherebbe con la volontà di nascondere agli elettori il fatto di non essere un imprenditore così di successo.
Trump ha bollato la cosa come fake news, ma il suo tax return dal ancora non l'ha tirato fuori. Vediamo come la cosa si evolverà.
President did not pay federal income taxes for 10 out of 15 years since 2000, New York Times reports
Last edited by Liam & Me; 28-09-2020, 10:20:56.B & B with a little weed
Commenta
-
-
vabbè sempre sotto elezioni ste cose, i democratici fanno penaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovabbè sempre sotto elezioni ste cose, i democratici fanno pena
Lui e' il primo presidente che si e' rifiutato di rendere queste informazioni pubbliche. Se cio' che e' uscito e' vero, dimostrerebbe che non e' sto gran imprenditore di successo (non e' partito da zero, suo padre era miliardario), che e' anche il motivo per il quale molti avevano votato per lui.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovabbè sempre sotto elezioni ste cose, i democratici fanno penaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh pero' il tax return sono 5-6 anni che gli chiedono di renderlo pubblico - da ancora prima delle scorse elezioni - non e' mica cosa di oggi. In parziale difesa dei giornali, immagino che ottenere delle copie del tax return di Trump non sia facilissimo.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh pero' il tax return sono 5-6 anni che gli chiedono di renderlo pubblico - da ancora prima delle scorse elezioni - non e' mica cosa di oggi. In parziale difesa dei giornali, immagino che ottenere delle copie del tax return di Trump non sia facilissimo.
Lui e' il primo presidente che si e' rifiutato di rendere queste informazioni pubbliche. Se cio' che e' uscito e' vero, dimostrerebbe che non e' sto gran imprenditore di successo (non e' partito da zero, suo padre era miliardario), che e' anche il motivo per il quale molti avevano votato per lui.
ma daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta