If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Ci hanno perso di brutto anche loro.visto che riforniscono più o meno indirettamente tutto il mondo in ogni settore e hanno queste di società di in ogni continente, una crisi globale va a indebolire loro in primis.
L unico stato che nel 2020 è cresciuto è stata proprio la Cina
L unico stato che nel 2020 è cresciuto è stata proprio la Cina
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Grazie alle mascherine ?
La Cina produce ed esporto tutto, dalle materie prime alla tecnologia, se l'economia si ferma a chi vendono?
È la stessa di amica del petrolio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Grazie alle mascherine ?
La Cina produce ed esporto tutto, dalle materie prime alla tecnologia, se l'economia si ferma a chi vendono?
È la stessa di amica del petrolio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
è un nullità, non capisco come abbiano fatto a candidarlo, è veramente il nulla cosmico
Il nulla cosmico descrive bene il suo essere, io lo definisco un Trump annacquato.
Poi dicono "sei un complottista se pensi che esista un deep state che sotto sotto gestisce le elezioni ed il governo".... ma ti sembra che su 300 milioni di persone, Trump e Biden siano i due candidati migliori, io boh...
Trump aveva fama soldi e contatti validi per ambire alla presidenza, biden ignoro cosa faccia o abbia mai fatto in vita sua .
Ad oggi le elezioni le ha sempre vinte chi aveva il budget più grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta