Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Magari lo danno a Greta bitch (cit.)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Bello vedere che da quando hanno cambiato il direttore di nuovo, negli ultimi 2 anni Vice e' tornata a fare bei servizi di inchiesta.
Servizio raccapricciante su governo populista ed ultra-nazionalista di Duerte.
Per proteggere la vita delle persone dalla droga gli scarichiamo un caricatore nella schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBello vedere che da quando hanno cambiato il direttore di nuovo, negli ultimi 2 anni Vice e' tornata a fare bei servizi di inchiesta.
Servizio raccapricciante su governo populista ed ultra-nazionalista di Duerte.
Per proteggere la vita delle persone dalla droga gli scarichiamo un caricatore nella schiena.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
Veramente una distopia noiosa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Nulla di distopico IMHO. Semplicemente inclusivo in una societa' che ormani ha moltissime persone in ogni singolo gruppo sociale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNuovi standard minimi per essere considerati per gli Oscar come miglior film...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo dovuto controllare, non ci credevo. E' ufficiale, gli Stati Uniti hanno perso il senno
Idealmente si dovrebbe auspicare ad una societa' dove non e' necessario imporre regole per non discriminare qualcuno, ma siccome una buona fetta della popolazione mondiale e' composta da gente con l'IQ di una sasso eper questo motivo "non possiamo avere cose belle" (cit.) allora si rende praticamente necessario fare delle regole che hanno dei paletti, con tutto quello che ne consegue in positivo ed in negativo.
E' lo stesso motivo per cui esistono le quote rosa: non dovrebbero esserci, ma e' anche vero che se non ci fossero soggetti che non assumono donne per paura di dovergli poi pagare la maternita', probabilmente il problema non si porrebbe nemmeno.
Commenta
-
-
La pagina B è praticamente l'istituzione di quote per alcuni posti di lavoro, il ché non crea problemi particolari.
Però la pagina A porta un concetto volendo ragionevole (cerchiamo di sviluppare storie che sia "inclusive" anche dal punto di vista della rappresentanza delle minoranze) ad una schematicità, ad un automatismo che sfocia nell'assurdo.
Voglio dire, con quelle linee guida Schindler's List non sarebbe stato candidabile agli Oscar.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobasta vedere il catalogo netflix e tutti i film mediamente recenti, tutti ben dentro i paletti
Anche perche' e' utile notare che se i prodotti che offri sono indirizzati solo a maschi bianchi, etero, religiosi, conservatori non e' che tu stia offrendo un servizio a tutti.
Commenta
-
Commenta