Biden a livello interno ha anche il more act (cannabis). Votazioni in questi giorni.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMi sa che a cadere sara' Biden, non Putin.
Fa strano che nessuno parli di impeachment per Nonno Joe, con Trump se ne parlava ogni giorno
mi sa che dobbiamo tutti delle scuse a Nat88
è successo un miracolo su questo fronte?
poi uno non deve pensare male....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma soprattutto non sento più parlare di polizia violenta contro i neri.....
è successo un miracolo su questo fronte?
poi uno non deve pensare male....
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioViene da pensare che fosse tutto parte di un piano ben preciso: levare di mezzo Trump, mettere un dem manovrabile e gettare ne chaos l'est europa per destabilizzare la Russia. Non a caso i Russi hanno provato ad interferire nelle elezioni USA senza successoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi sa che non avete bene idea di come funzioni l'informazione in US. I telegiornali, quando non c'era più il Covid a farla da padrona, parlavano letteralmente per ore di transessuali e gay bills, Joe Rogan che fa più informazione di loro, e roba di sto tipo. Nelle settimane prima della guerra la CNN e Fox News si sono fatte la guerra sulla storia di Joe Rogan parlandone continuamente. E non parliamo di un frammento di informazione di 40 secondi e via, parliamo di ore di monologhi su questioni di questo tipo. Ora ovviamente si riempie ogni secondo solo con guerra, esperti militari e scenari futuri. Ah e Will Smith ovviamente. 40 minuti di scenario sull'analisi del futuro di Will Smith. Non fate i complottari plz.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQualcuno giocherà sopra la vicenda di will smith, dicendo che il problema è intra razziale, spostando così il problema
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.forbes.com/sites/janiceg...f-black-women/
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che merda vivere in un paese dove sono metà color latte e metà color cioccolato (per non dire altro)
Chissà che fibrillazione nei media USA per un ceffoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.forbes.com/sites/janiceg...f-black-women/
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe merda vivere in un paese dove sono metà color latte e metà color cioccolato (per non dire altro)
Chissà che fibrillazione nei media USA per un ceffoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta