Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biden non è altro che l'utero in affitto per partorire una presidente donna, una cosa per la quale, in USA, hanno deciso più volte di abortire e preferito gente con la pelle nera o arancione.

    Oklahoma permettendo ovviamente
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Io né capisco molto poco, cerco vari canali di informazione, ma l'unico che ti fa aprire un po'la mente è giusto Orsini. Stasera hanno passato un collegamento da Leopoli in centro, sembrava Roma in via del corso! Qualcosa non mi torna... Non che siano finti i profughi eh però boh..
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Altro che Gazprom


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Io mi sto riferivo ad altro, e cioè al fatto che, per ragionamenti e CV, non può essere definito un incompetente, se non in malafede. Per quanto sia un atteggiamento tutto italiano mettere in dubbio anche chi ha titoli e qualifiche di altissimo livello

          E' un professore associato di università italiana, non so cosa intendi con altissimo livello.

          Astraendo adesso da Orsini, il punto è che se hai una certa competenza in un settore per chi ne è a digiuno diventi subito l' "esperto". Questo però non vuol dire che lo sei a livello assoluto, magari messo di fianco a gente di rilievo in quell'ambito faresti una brutta figura come il tizio col fisico da spiaggia che sale sul palco e scompare.

          Commenta


            comunque non so se qualcuno l’ha postato … ahah

            Commenta


              Di Maio sta imparando, è molto meglio di un tempo. Certo, magra consolazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Io né capisco molto poco, cerco vari canali di informazione, ma l'unico che ti fa aprire un po'la mente è giusto Orsini. Stasera hanno passato un collegamento da Leopoli in centro, sembrava Roma in via del corso! Qualcosa non mi torna... Non che siano finti i profughi eh però boh..
                L'Ucraina è grande 2 volte l'Italia, Leopoli sta al confine Nord Ovest, si combatte prevalentemente Sud/Est- Est


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  A Leopoli hanno colpito solo l'aeroporto, la città non ha subito attacchi. Infatti verso quelle zone si sono diretti molti profughi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    L'Ucraina è grande 2 volte l'Italia, Leopoli sta al confine Nord Ovest, si combatte prevalentemente Sud/Est- Est
                    Poi, per dire, ho una conoscente che è ancora a kharkiv...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      La demenza senile rende onesti, in quei piccoli sprazzi di lucidità.
                      Gli americani hanno contribuito a ribaldare e stabilire governi di paesi , sulla carta, indipendenti. Non mi soprendono minimamente le uscite di Biden. Si è solo rivolto al mondo e non alla sua cerchia. Perché fondamentalmente è un rincoglionito. C'è stato bisogno di precisare subito dopo arrampicandosi sugli specchi

                      Il punto è che qua il mondo si ritroverà diviso in blocchi, perchè è chiaro che una fetta di mondo si aggregherà al polo che sorgerà in contrapposizione a quello Usa...e i due (o più) poli finiranno ad armarsi fino ai denti, perchè l'unica maniera per determinarti come nazione sovrana è avere delle armi capaci di far desistere qualcuno da strane idee ficcanaso negli affari tuoi o, peggio, di irruzione armata negli affari e confini tuoi...quindi ci ritroveremo un mondo stracolmo di armi, anche in Europa.

                      Giappone, Germania vogliono riarmarsi. Altri paesi potrebbero voler raggiungere lo status di potenza nucleare. La Cina si sta armando fino ai denti, sta mettendo su pure dei sommergibili nucleari. La Russia ha un pil procapite ridicolo ma è in avanzato stato di ricerca e sviluppo sui missili balistici ipersonici.

                      Questo è il mondo che si aprirà dopo questa guerra. Un mondo che si guarderà in cagnesco...e se confessi candidamente che ti piace il ruolo di chi decide chi e come deve governare in paesi non tuoi, convinci (spaventi) quei paesi che per mantenere intatta la loro sovranità unica via è riempirsi di armi di ogni genere, con tutto quel che ne consegue.
                      Last edited by Sean; 26-03-2022, 21:13:36.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il punto è che qua il mondo si ritroverà diviso in blocchi, perchè è chiaro che una fetta di mondo si aggregherà al polo che sorgerà in contrapposizione a quello Usa...e i due (o più) poli finiranno ad armarsi fino ai denti, perchè l'unica maniera per determinarti come nazione sovrana è avere delle armi capaci di far desistere qualcuno da strane idee ficcanaso negli affari tuoi o, peggio, di irruzione armata negli affari e confini tuoi...quindi ci ritroveremo un mondo stracolmo di armi, anche in Europa.

                        Giappone, Germania vogliono riarmarsi. Altri paesi potrebbero voler raggiungere lo status di potenza nucleare. La Cina si sta armando fino ai denti, sta mettendo su pure dei sommergibili nucleari. La Russia ha un pil procapite ridicolo ma è in avanzato stato di ricerca e sviluppo sui missili balistici ipersonici.

                        Questo è il mondo che si aprirà dopo questa guerra. Un mondo che si guarderà in cagnesco...e se confessi candidamente che ti piace il ruolo di chi decide chi e come deve governare in paesi non tuoi, convinci (spaventi) quei paesi che per mantenere intatta la loro sovranità unica via è riempirsi di armi di ogni genere, con tutto quel che ne consegue.
                        Ecco perchè mi ha fatto specie sentire orsini, due sere fa, dire che il governo italiano non ha armato la libia perchè è vicina e ha armato l'ucraina perchè tanto è lontana.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Poi, per dire, ho una conoscente che è ancora a kharkiv...
                          Pure io, un'altra nella regione Sumy (studia a Kharkiv). Tutti con famigliari lì. per ora "tranquilli"

                          Una mo' si rifiuta di parlare russo (sua prima lingua) un po' come se qualche utente qui tipo Ponno o Barone, decidessero di smettere di parlare italiano per usare solo il tedesco o inglese.
                          Non so quanto durerà sta protesta ghandiana. Però, anche se riporto un solo caso, la dice lunga sul clima di fratellanza


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            E' un professore associato di università italiana, non so cosa intendi con altissimo livello.
                            Però così sei in malafede eh
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              La Polonia, con l'appoggio dello sceriffo, probabilmente fornirà aerei all'Ucraina

                              Commenta


                                che bello, si va diretti verso la guerra mondiale grazie agli usa.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎