Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai telegram che vorrei parlarti? Qui purtroppo certe cose non sono benviste
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Complottissimo88
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioQuindi questi non sono carriarmati americani diretti dalla Germania alla Polonia bensì trattori corazzati, vero ANOLESO?!?
https://www.rainews.it/video/2022/03...82ccc5be3.html
gli USA non vogliono una guerra.
Ovvio che si stanno riposizionando in est europa.
se volevano la guerra avevano già tutti i pretesti del mondo per dichiararla
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi raccomando, scaricati Telegram e preparatevi la.
hahahahahah
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è vero , è una guerra indiretta ciò che sta capitando.
indiretta sto kazzo
io parlo di guerra diretta usa vs russia
non c'è e non ci sarà
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon c'è ad oggi una via di sbocco razionale alla guerra, perchè nelle due parti in campo la razionalità ha lasciato lo spazio alla ossessione e al perseguimento dei proprii fini.
La vicepremier ucraina è stata qui riportata, e se l'integrità territoriale è intangibile non esiste accordo possibile. Putin da parte sua ha iniziato la guerra, non può ritirare le truppe, nè mantenere il potere, senza ottenere un qualcosa che assomigli o possa essere venduto come vittoria.
Si entra nella quarta settimana di guerra e si sta in uno stallo che non è un congelamento degli eventi ma un'incubatrice di orizzonti confusi, pericolosi, minacciosi.
questo è il vero problema.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiogli usa non vedono l'ora di intervenire, non sono abituati a stare ai margini
hanno avuto 3 settimane di ottime scuse per farlo
invece col kazzo all'insalata che sono intervenuti
hanno avuto anche 2 vittime USA....
niente
col kazzo che fanno la guerra alla Russia per quel buco di kulo dell'Ucraina.....
(e questa cosa la sanno bene anche i russi altrimenti non avrebbero attaccato)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Gli US vorrebbero ma non possono e questo perché il campo di battaglia è in Europa: quindi da una parte è sufficientemente distante fa loro per non avere morti, feriti e l'eco della guerra alla porta di casa, dall'altro non possono farlonin modo unilaterale senza che sia concordato con i partner NATO europei visto che si combattere in casa loro.
Il punto non è fornire un pretesto per convincere gli US il ppunto è non dare un motivo serio alla UE per pensare ad un conflitto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Gli Usa sono più concentrati su Cina Taiwan, tutti altro scenario .
Al di là del discorso atomico nessuno sano di mente andrebbe a impelagarsi in territorio russo.
Al contrario una settimana di bombe sui distretti produttivi della Cina la farebbero tornare indietro di 10 anni a livello di pil .
Questo potrebbe interessarare gli Usa ,molto più del gas russo
Ovviamente Fanta geopolitica a masismi livelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioalle 13 putin farà un discorso alla nazione
saranno gli auguri di pasqua?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioalle 13 putin farà un discorso alla nazione
saranno gli auguri di pasqua?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli ho chiesto se.mi saluta in un video , iscritto , ricambierà ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomostrerà sicuramente un bigliettino con scritto "bodiuebb"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
saranno gli auguri di pasqua?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta