Praticamente per anni avete "tifato" Trump, e adesso che è al potere e si mostra coerentemente per il fijo di buona donna che è, vi lamentate per questo.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioQuesta la mettiamo qui, tra un default della Russia e la malattia di Putin
https://www.ilmessaggero.it/mondo/uc...i-6798339.htmlOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Eh ma se non li avessimo fermati sarebbero arrivati fino in Portogallo!!
POi sarebbero falliti... chiaro! Ma solo dopo. Una volta finite tutte le lavatrici da cui attingere per la componentistica militare.
Che barzelletta.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ahaahha proprio come degli handicappati veniamo trattatisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
3
Commenta
-
-
È una merda come lo era prima
chiaramente nessuno ha mai voluto aiutare l'ucraina ed era palese
zelly pure ne era ben consapevole e ha svenduto il suo paese per orgoglio personale
anche perché l'ucraina non è più degli ucraini in nessun caso
tanto valeva non farla iniziare per niente sta guerra inutileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuindi adesso la ricostruzione dell'Ucraina che per anni è stata vista come un problema da parte di chi non voleva inviare armamenti è diventata di colpo un'opportunità?
Mascin, stai sclerando, tutte le cagate scritte in 3 anni si stanno dissolvendo ad ogni scoreggia di Trump.
Ti allego ultimo video del tuo eroe mentre pianifica la presa di Mosca..
Ah no.
Forse è il piano della vittoria?
Un film visto 3 anni fa.
-
😂 1
Commenta
-
-
Ma che baggianate sta dicendo ? È una sciagura. Speriamo se le prendano tutti i russi perché se tocca a noi ricostruire stiamo freschi.
Mascin, stai sclerando, tutte le cagate scritte in 3 anni si stanno dissolvendo ad ogni scoreggia di Trump.
Ah no.
Un film visto 3 anni fa.
Per il resto Trump non l'ho certo fatto eleggere io, piaceva a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
La mia non era un'affermazione ma una domanda. Proprio perché avete sempre considerato la ricostruzione dell'Ucraina come un problema non mi è chiaro perché adesso viene visto come negativo il fatto che verosimilmente non parteciperemo a questa ricostruzione.
Per il resto Trump non l'ho certo fatto eleggere io, piaceva a te.
Commenta
-
-
Ma che baggianate sta dicendo ? È una sciagura. Speriamo se le prendano tutti i russi perché se tocca a noi ricostruire stiamo freschi.
Ah no.
Un film visto 3 anni fa.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Machine la l'Ucraina almeno te la sei incollata o manco? Chi ha mai tifato per Trump qui? Si è detto che erano due merde e che i dem sono riusciti a far peggio di Trump che era una impresa titanicaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
😂 1
Commenta
-
-
"Trump, inoltre, ha detto che vuole che in qualche modo Kiev ripaghi gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi: «Ho detto loro - queste le sue parole - che voglio l'equivalente di 500 miliardi di dollari di terre rare, e hanno sostanzialmente accettato di farlo»."
ahahahah che incul4ta , pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVabbè se adesso negate di esservi augurati la vittoria di Trump allora vale tutto.
Così come sostenevo la vittoria di Trump sarebbe stata un acceleratore di eventi ( un bene o male per noi dipende dai nostri politici europei..quindi male. Altrimenti poteva essere un'ottima occasione per uscire dalla piscina di merda in cui ci siamo tuffati), sostenevo sarebbe stata un bene per la risoluzione del conflitto in ucraina, ma sarebbe stata la rovina per la situazione palestinese.
Che poi Trump, la sua amministrazione e la politica estera e modello Usa mi disgustino, è un' altra questione.
Però non ci vuole un q.i come markoktr per distinguere le memate col cuoricino dal pensiero critico.
Commenta
-
-
Sei molto smarties nelle tue osservazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta