Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Ti faccio un esempio; un mio carissimo amico stava con una gapponese, violinsta, Lei ebbe ''l'onore supremo'', a detta sua, di suonare anni fa privatamente con l'imperatore. Lei era una tutta social ed occidentalizata, con le storie coi balletti su TikTok e foto del c00lo al mare,
Ebbene, a detta sua, ricordava quel momento come ''il suo più emozionante di sempre, l'onore supremo''. Una occidentalizata al massimo tanto da frequentarie gaijin, stranieri.
Idem una delle mie guide in Giappone, che si è laureato negli USA. Continuava, nelle conversazioni private, a ritenere le bombe nucleari una ''sconfitta disonorevole, avrebbero dovuto invaderci via terra e sterminarci tutti, sarebbe stato meglio''.
Per noi ragionamenti del genere sono INCONCEPIBILI.
Anche quello che diceva Ponno , ovvero il project manager ateo e occidentalizzato che comunque ''non si sa mai'' si ferma e dice un ''Nam myoho Renge Kyo'' al Kami della Roccia, è emblematico delle differenze tra Noi e Loro.
D'altronde Sean, sia H.H. che il Duce lo riconoscevano: '' quando loro si risveglieranno dal loro Torpore Secolare, non ce ne sarà per Nessuno''.
Sono sicuro che nonostante le ''analisi'' dei nostri cervelloni, sarà effettivamente cosi.
Commenta