Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa descrivete come una dinamica esclusivamente negativa, ma non si può negare che abbia prodotto per noi anche notevoli benefici: dall’accesso a prodotti e servizi a costi ridotti fino alla possibilità di condurre uno stile di vita più agiato, senza lavorare 12 ore in fabbrica. Dopotutto, un tempo eravamo proprio noi a rivestire quel ruolo, e la crescita industriale della Cina ci ha consentito di spostarci verso impieghi a maggior valore aggiunto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
secondo me hanno fatto peggio e l'hanno resuscitato loro comportandosi così...
basta vedere tutta sta cosa del woke ecc, cercano di imporlo ma poi al cinema quei film fanno dei flop assurdi.
oppure sta cosa di far passare per belli e buoni gli immigrati, quando in realtà....
ripeto, la gente si è un po' rotta il ***** di alcune situazioni
-
2
Commenta
-
-
Secondo me, quando un giorno guarderemo indietro a questo periodo con più lucidità, ci renderemo conto che nessuno ha mai veramente impedito di dire o fare qualcosa, se non per esigenze marginali e spesso indotte. È curioso come, improvvisamente, la libertà di opinione sia diventata sinonimo di poter insultare qualche minoranza, o quella individuale di rifiutare un vaccino (una questione di cui a nessuno era mai importato prima, dato che li abbiamo sempre fatti da bambini senza dire neanche "bhe") con una pandemia in corso. Le destre conservatrici hanno, molto abilmente, cavalcato queste sciocchezze e la gente ci ha creduto.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioo quella individuale di rifiutare un vaccino (una questione di cui a nessuno era mai importato prima, dato che li abbiamo sempre fatti da bambini senza dire neanche "bhe") con una pandemia in corso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSecondo me, quando un giorno guarderemo indietro a questo periodo con più lucidità, ci renderemo conto che nessuno ha mai veramente impedito di dire o fare qualcosa, se non per esigenze marginali e spesso indotte. È curioso come, improvvisamente, la libertà di opinione sia diventata sinonimo di poter insultare qualche minoranza, o quella individuale di rifiutare un vaccino (una questione di cui a nessuno era mai importato prima, dato che li abbiamo sempre fatti da bambini senza dire neanche "bhe") con una pandemia in corso. Le destre conservatrici hanno, molto abilmente, cavalcato queste sciocchezze e la gente ci ha creduto.
Un esempio : No, California is not stopping Oregon fire trucks for emissions testing, officials say
Commenta
-
-
Facciamoci due risate, nella "Land of the free, home of the brave", hanno censurato Tik Tok, Capcut e per vedere Pornhub in quasi tutti gli Stati americani devi essere registrato come maggiorenne con tanto di verifica carta di identità.
Neppure in Cina o Russia anni 70 sono arrivati a tanto, io boh.....
Poi ovviamente si sa che basta avere una VPN e tutto si apre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Situazioni veramente diverse tra loro e non equiparabili. Ci arrivi che ci sono situazioni non paragonabili (tipo un paese che vuole diventare NATO e un paese invaso), solo che, come tutti, vedi le cose attraverso le lenti che hai scelto di utilizzare.
Cos'è cambiato realmente nella percezione collettiva, se non l’influenza di narrazioni che hanno distorto il concetto stesso di verità e libertà?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Quando i genitori portavano i figli a vaccinarsi, o quando gli adulti si sottoponevano alle vaccinazioni obbligatorie per la leva militare, nessuno (o quasi) si poneva il problema. Era una prassi accettata senza troppi dibattiti, semplicemente perché si riconosceva il valore della salute pubblica. Perché, all’improvviso, la questione dei vaccini è diventata un tema di libertà individuale, tanto da scatenare polemiche e resistenze? C'è una pandemia in corso: il buon senso vorrebbe che tu non ti improvvisassi dal nulla medico-scienziato-detective, ma seguissi invece le indicazioni della comunità scientifica.
Cos'è cambiato realmente nella percezione collettiva, se non l’influenza di narrazioni che hanno distorto il concetto stesso di verità e libertà?
Però il dibattito non c'è stato, è stato tutto portato sul piano di scienza vera contro terrapiattismo, quindi, premesso che tempo ne è passato e ognuno ha tratto le proprie conclusioni (e su tali non si smuoverà), non starei a riaprire dibattiti considerando pure che in questa sede specifica tutto finirebbe a battute e provocazioni dopo 3 post.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Commenta
-
-
Barone Bizzio
Ma Tate che dichiara il suo ingresso in politica in UK?
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioaggiungo, attenzione, la cina non sono gli africani che non hanno una storia ecc, la cina prima della rivoluzione industriale era la prima potenza economica al mondo o quasi, si sta riprendendo il posto che ha avuto nella storia per un paio di millenni e fino a pochi secoli fa
La differenza è che Roma cadde, gli Han sono invece ancora li, con Cinquemila Anni di Storia continuata.
Non sorprende che ragionino in Ere e Secoli per quel che riguarda la loro Civiltà.
-
1
Commenta
-
Commenta