Probabilmente zelenski ha davvero creduto che gli avrebbero dato forze a sufficienza per difendere tutti il territorio nazionale
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa no, ma dai, ma chi l'avrebbe mai detto ?
Appena realizzerà che probabilmente anche Kherson e Zaporizhja sono perse (sempre se con i futuri trattati non gli toglieranno anche aree attualmente non occupate per ''limare'' i confini) forse qualcosa si apre.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 2
Commenta
-
-
Eppure l esercito ucraino continua a non cedere di schianto ma sempre molto lentamente.
mi chiedo se sia più un demerito dell esercito russo o viceversaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Putin, un discorso agli Usa: “Pronto a parlare con Trump. E a negoziati e compromessi con Kiev”
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...guai_in_econom ia_i_prezzi_alti_u-14895531/?ref=LSHA-BH-P2-S1-T1
"Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPutin, un discorso agli Usa: “Pronto a parlare con Trump. E a negoziati e compromessi con Kiev”
https://www.lastampa.it/esteri/2024/...guai_in_econom ia_i_prezzi_alti_u-14895531/?ref=LSHA-BH-P2-S1-T1
"Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi" per mettere fine al conflitto. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che "la politica è l'arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso".
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P2-S1-T1
Commenta
-
-
Ci sono delle specifiche rispetto ai primissimi lanci di angenzia:
Putin: «Negoziati solo dopo le elezioni presidenziali in Ucraina»
La Russia negozierà e firmerà accordi di pace solo con «il legittimo leader dell'Ucraina», quindi dopo elezioni presidenziali di Kiev. Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, spiegando che Mosca parlerà con Volodymyr Zelensky (il cui mandato è scaduto a maggio) «solo se andrà ad elezioni e sarà rieletto». «Se il leader ucraino è illegittimo allora lo è tutta la struttura di potere», ha aggiunto parlando nella sua conferenza stampa annuale in corso a Mosca.
La Russia, quindi, è disponibile a «condurre un dialogo senza precondizioni» con l'Ucrauna «ma sulla base» di quello che Puti chiama «il processo negoziale di Istanbul 2022» e «sulla base della realtà che sta prendendo forma sul capo oggi». Lo riporta l'agenzia Interfax.
Putin: «L'omicidio di Kirillov grave fallimento per l'intelligence»
L'uccisione in un attentato a Mosca del generale Igor Kirillov e di un suo assistente è stato il risultato di «gravi errori» dei servizi speciali russi. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin. Quello che è avvenuto «significa che le nostre forze dell'ordine e i nostri servizi speciali lasciano passare questi colpi, dobbiamo migliorare questo lavoro e non permettere errori così gravi», ha affermato Putin, citato dall'agenzia Interfax.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ottimo, più tempo guadagnamo prima dell'inizio dei negoziati, più è probabile nel frattempo la Russia fallirà! È questione di giorni!
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Zelensky con la coda tra le gambe e le recenti dichiarazioni di Putin fanno ben sperare (che ci siano già stati colloqui preliminari con intermediari e che ora stiano preparando il terreno all'opinione pubblica per negoziare)
Putin però mette il dito nella piaga e fa giustamente notare alle "democrazie" occidentali che in questo momento in Ucraina la democrazia è sospesa, e Zelensky è un presidente con mandato ampiamente scaduto...quindi può parlare per la nazione e con quale legittimità? Il suo popolo lo rieleggerebbe? E allora si facciano le elezioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
In tutto questo, quando a momenti zelensky e Putin andranno in vacanza assieme, l'Europa preme su invio armi, miliardi agli ucraini per continuare la guerra e resistere...teste di cazzо
Commenta
-
-
Ti dico io cosa andiamo ad aprire appena ripristinano i voli diretti!! ❤️
Il segreto è andare in Polonia o in uno dei Baltici e da li prendere uno dei bus giornalieri per Leopoli.
(che poi anche i baltici stessi non fanno proprio schifo da quel pdv, ma da quanto sono stati presi d'assalto dalle orde di Vulcaniani siamo visti un po' male )
Commenta
-
-
Non c'entra ma
Ponno
a proposito delle storm di 4chan e Reddit, ne ho scoperta una che mi mancava.
Tempo fa qualcuno scoprì che la colonna sonora del videogioco Kirby sembrava un pezzo di musica tradizionale israeliala, ed aprici Cielo
Leggi/ leggete i commenti ahahahahahahah 🤣🤣🤣
senza contare i poop video
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Tsk così avremmo sul passaporto il timbro ucraino e ciaone per sempre agli ingressi successivi in Russia e in quasi tutti gli -stan.
Il segreto è andare in Polonia o in uno dei Baltici e da li prendere uno dei bus giornalieri per Leopoli.
(che poi anche i baltici stessi non fanno proprio schifo da quel pdv, ma da quanto sono stati presi d'assalto dalle orde di Vulcaniani siamo visti un po' male )
Mica vado a fare il turista in quell'altro stato terrorista e nazista!
-
😂 1
Commenta
-
-
Sei pazzo? Intendevo voli diretti con la Russia!
Mica vado a fare il turista in quell'altro stato terrorista e nazista!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei pazzo? Intendevo voli diretti con la Russia!
Mica vado a fare il turista in quell'altro stato terrorista e nazista!
(comunque anche sopra, il segreto è sempre passare dagli -stan o dai paesi del Golfo)
Commenta
-
Commenta