Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCerto per continuare le fellatio agli Yankees, ci vuole un coraggio che io non avrei. A Barone quello che é di Barone
Detto questo sono destinati a rimanere superpotenza ancora per un pò per vari vantaggi geografici. Sempre che non si suicidino come società
Comunque seriamente, perché Colombo anziché Lutero? Alla fine è un problema di etica, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé la Corea del Sud è già una dystopia cyberpunk dove non si fanno figli. Che emerga un dittatore mi sembra il minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé la Corea del Sud è già una dystopia cyberpunk dove non si fanno figli. Che emerga un dittatore mi sembra il minimo
Sono letteralmente un paese-base USA, ancora peggio della Germania.
Non credo una dittatura possa accadere più ... anche se in effetti anche la Sud Corea nasce come dittatura, con Syngman Rhee a contrapporre Kim Il Sung al Nord).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGli piacerebbe 0.8...sono scesi a 0.68 quest'anno
Ce ne va per andare peggio di noi o del Giappone come TFR eh, devono essersi davvero impegnati.
Commenta
-
-
L’ex ministro israeliano Yaalon rompe il tabù: “A Gaza è in corso una pulizia etnica”
L’ex responsabile della Difesa lo ha ribadito in diverse interviste: “Ciò che ho affermato riflette quello che accade sul campo”. Il presidente Herzog: “Accuse di sangue”
Parole che pesano come macigni. Moshe Yaalon, ex capo di Stato maggiore, ex ministro della Difesa proprio sotto l’attuale primo ministro Benjamin Netanyahu negli anni tra il 2013 e il 2016 – incluso quindi nella precedente guerra di Gaza del 2014 – ha accusato Israele di pulizia etnica nella Striscia di Gaza.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta